Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Comportamenti ambigui

  1. #1

    Comportamenti ambigui

    Mi hanno fatto notare come, a volte, io tengo dei comportamenti ambigui.

    O meglio, che io mi comporto in una determinata maniera con una persona (come mi va insomma, come capita con tutti, comportamento dettato da simpatia, rapporto ecc...), ma viene visto in tutt'altra maniera dagli altri e la maggior parte delle volte la puntualizzazione dei miei comportamenti mi fa cadere dal pero. Io non me ne rendo conto

    Mi è capitato ultimamente ( ) di aver intepretato male un comportamento di una persona, sicuramente l'interpretazione era dettata da quello che 'sentivo' verso sta persona e l'ho fraintesa .


    A questo punto mi chiedo: problema mio o di chi decifra i miei comportamenti? Come si fa a capire se un comportamento è ambiguo? Boh...



    Bisogna essere diretti blablabla si si ste cose le so già ARGH
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Comportamento in questione? se gli sei saltata in braccio nuda e gli hai infilato una mano nelle mutande c'è poco da fraintendere...
    [modo idiota per dire che dipende da tanti fattori, grado di conoscenza di chi agisce, chi osserva, componente caratteriale di ognuno etc etc quindi è sempre meglio parlare chiaro, anzichè tentare di interpretare/far intendere qualcosa]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io non ti trovo ambiguo Laje, sei un utente piuttosto simpatico.

  4. #4

    Re: Comportamenti ambigui

    Originariamente inviato da LaJe
    Mi hanno fatto notare come, a volte, io tengo dei comportamenti ambigui.

    O meglio, che io mi comporto in una determinata maniera con una persona (come mi va insomma, come capita con tutti, comportamento dettato da simpatia, rapporto ecc...), ma viene visto in tutt'altra maniera dagli altri e la maggior parte delle volte la puntualizzazione dei miei comportamenti mi fa cadere dal pero. Io non me ne rendo conto

    Mi è capitato ultimamente ( ) di aver intepretato male un comportamento di una persona, sicuramente l'interpretazione era dettata da quello che 'sentivo' verso sta persona e l'ho fraintesa .


    A questo punto mi chiedo: problema mio o di chi decifra i miei comportamenti? Come si fa a capire se un comportamento è ambiguo? Boh...



    Bisogna essere diretti blablabla si si ste cose le so già ARGH
    Spiegati meglio. Non ho ben capito.


















  5. #5
    Secondo me è sempre colpa di chi interpreta male la cosa! Ho amiche (sopratutto emiliane! ) che da come ci comportiamo potrebbe sembrare molto ambigua la cosa, ma non ce un secondo fine! Chi interpreta male beh fatti suoi! Tu rimani sempre te stessa!!

  6. #6
    Io non trovo affatto ambiguo il tuo farmi il piedino quando ci scambiamo pvt.

  7. #7
    vuoi dirmi che quella volta che mi hai infilato la lingua fin dentro l'esofago.... era solo per dirmi "ciao" ?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Dyd e Magnus siete due cretini

    krakovia: Naaaa non l'ho fatto, mi sono limitata a una cosa mooooltomoltomoltomolto più discreta. E per fortuna che il 'malinteso' si è risolto subito

    Per esempio, con una persona che conosco da poco e ho preso in simpatia ci scambio molte battute, rido, capita anche che ci diamo qualche 'tozza' e ridiamo di minchiate tutte nostre. oggi qualcuno è saltato fuori dicendomi 'lui ti piace, non negarlo, E' EVIDENTE!'. Evidente sto par di ciuffoli, non mi piace sto tipo!

    Boh, non mi sembrava di essere così ambiiiigua
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Ve la fate finita??


    (Roby noooooo ti chiedevo come staviiii )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Dyd e Magnus siete due cretini
    Ecco, questa è un'affermazione NON ambigua.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.