Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come pubblicizzarsi?!?

Utente di HTML.it

Come pubblicizzarsi?!?

Ciao a tutti.... forse farò una domanda per voi troppo banale... ma per me che sono inesperto non lo è tanto....

Ho un mio sito e lo voglio publicizzare in rete, come devo fare!?!?

Ho letto che con Google, Yahoo e altri motori devo, con l'Add url, proporgli il mio sito...
    Con Google ci sarebbe il Sitemap,GoogleMaps e l'Add word...
    Yahoo!??!c'è qualcosa di simile!? Su quali altri motori mi converebbe metterlo!?

Io ho dei banner... ma dove li metto!?!? ci sono dei siti che, inviandogli il mio banner in flash, me lo girano in rete!?!?

Il problema non è economico dato che ho messo da parte un gruzzoletto solo per questo sapendo che si paga... il fatto è che non ne so molto!!! Aiutatemi!!!

Acc... che domanda... è come chiedere "come si guida un'auto?"... ogni risposta sarebbe solo parziale.

Sta sezione del forum parla solo di quello... sfogliatela un po', approfondisci con google, poi quando hai un'idea, poni domande più specifiche.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    bhe ho dato una letta... e bene o male ho capito... come posizionarmi sui motori, dove farlo...

l'unica cosa che non son riuscito a trovare è dove posso msfruttare i miei banner!!! Tipo come ho visto su aruba,pagando, inseriscono in alcune pagine (che credo stan nel loro hosting) il banner pubblicizzandoti... ce ne sono altri come questo, dove pagando fan girare il tuo banner!? se si quali?!