Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: milanesi a me

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    milanesi a me

    ciao a tutti (meglio se abitate a milano e ditorni),
    sto pianificando un viaggio e una prima tappa è milano, per poi andare in trentino.
    Su google maps vedo che c'è la metropolitana vicino all'aeroporto...Mi sapreste dire quanto sarebbe vicina (o lontana) questo ingresso della metropolitana dall'uscita del terminal? Dove acquisto il biglietto?
    Che tempi ci sono per arrivare da linate alla stazione centrale?
    so già che tra i post buoni ci saranno almeno una 50ina di buontemponi e vi perdono in anticipo
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2

    Re: milanesi a me

    Originariamente inviato da Hysoka
    so già che tra i post buoni ci saranno almeno una 50ina di buontemponi e vi perdono in anticipo

    49
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: milanesi a me

    Originariamente inviato da Hysoka
    .... vi perdòno .....
    48
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Ma dove hai visto che la metro è vicina all'aeroporto?
    Stefano

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da peste1
    Ma dove hai visto che la metro è vicina all'aeroporto?
    su google maps, xo vorrei conferme circa l'esistenza (1) e la lontananza (2) e il tempo che impiega ad arrivare alla stazione c.le.
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da Hysoka
    su google maps, xo vorrei conferme circa l'esistenza (1) e la lontananza (2) e il tempo che impiega ad arrivare alla stazione c.le.
    l'immagine che ho messo su imageshack nn si vede e mi spunta una cosa del ministero
    cmq attacco ad una certa via marignano
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616
    Originariamente inviato da peste1
    Ma dove hai visto che la metro è vicina all'aeroporto?
    Già questa mi giunge nuova, o la Morattti sè data da fare ultimamente?

    47


    Ciaps
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    anche se non ci fosse questo cavolo di ingresso alla metro in questa via marignano o roba simile, non c'è un servizio navetta, bus, che mi porti fino in centro, nei pressi della stazione centrale? O mi devo prendere a qualche tassista rimbecillito?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma sei sicuro sicuro che da linate aereoporto riesci a prendere una metropolitana? Io non me ne ricordo.
    se non ricordo dovevan farla, ma non ho idea se sia stata finita o meno.

    e se non ricordo male c'è il bus navetta per la stazione senza problemi!

  10. #10
    Non c'è la metro, questo è sicuro. Cioè devi renderti conto della dimensione della pista, qualcosa di vicino al fondo c'è, ma si parla di km.

    Comunque c'è la navetta per la stazione...

    http://www.sea-aeroportimilano.it/it...=come_arrivare
    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.