Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
  1. #1

    come si fanno le rotatorie

    ora. seriamente.

    discussione per me ridicola su come si fa una rotatoria a due corsie.

    gran discussione con collega su come si debbano fare: io che mi incaxxo come un piccione perché puntualmente mi tagliano la strada. lui che mi spara il comportamento opposto a come penso sia giusto.

    ma non dico niente riguardo a come mi comporto io, sentiamo che dite voi.

    dài, sentiamo.

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Mah.... cemento, ghiaia, asfalto....... una decina di operai che lavorano e una trentina che guardano......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Originariamente inviato da kalosjo
    Mah.... cemento, ghiaia, asfalto....... una decina di operai che lavorano e una trentina che guardano......
    ah ah, ah.

    non ho capito se hai fatto la battuta, se non eri ironico mi spiego meglio: come si guida all'interno di una rotatoria

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da kalosjo
    Mah.... cemento, ghiaia, asfalto....... una decina di operai che lavorano e una trentina che guardano......
    io ci metto un caterpillar ed uno schiacciasassi e siamo apposto
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #5
    Originariamente inviato da yuri refolo
    come si guida all'interno di una rotatoria ?


    in tondo
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Almeno una volta all'anno viene aperto un topic sulla fenomenologia della coppa rotatoria.
    E nonostante questo c'è ancora chi si ostina a volere la precedenza in entrata.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da yuri refolo
    ah ah, ah.

    non ho capito se hai fatto la battuta, se non eri ironico mi spiego meglio: come si guida all'interno di una rotatoria
    La domanda è come si fa una rotatoria, ho risposto attenendomi al significato letterale.....

    PS: SERIO

    Dentro la rotatoria hai sempre la precedenza. Devi metterti nella parte più interna e spostarti solo per uscire dalla rotatoria.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Originariamente inviato da kalosjo
    Dentro la rotatoria hai sempre la precedenza. Devi metterti nella parte più interna e spostarti solo per uscire dalla rotatoria.....


    nel 99% dei casi è vero, ma in alcune rotatorie o in parte di esse, la precedenza la ha chi entra...
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    nel 99% dei casi è vero, ma in alcune rotatorie o in parte di esse, la precedenza la ha chi entra...
    cvd
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    (cut)
    Devi metterti nella parte più interna e spostarti solo per uscire dalla rotatoria.....
    mi interessa solo questo.

    io lo faccio sempre e puntualmente mi capita il rimbambito che mi supera a destra solo perchè si è immesso dalla corsia di destra.

    quanti condividono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.