Salve,
ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo.
volevo sapere se qualcuno mi poteva indirizzare o suggerire delle linee guida per ottimizzare un sito per windows mobile?
grazie.
Salve,
ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo.
volevo sapere se qualcuno mi poteva indirizzare o suggerire delle linee guida per ottimizzare un sito per windows mobile?
grazie.
Ultimamente non si vedono piu` articoli per "personalizzare" un sito ad un particolare browser (o comunque sono molto diminuiti): la tendenza e` eventualmente fare siti che si vedano bene in tutti i browser; eventulamente si trovano consigli per limitare gli hack per IE.
La problematica "mobile" sta prendendo piede in questo periodo: si iniziano a vedere articoli che si occupano di come i browser per dispositivi leggeri interpretano i CSS.
Recentemente ho visto un articolo sull'argomento. Ed i problemi sono molto aperti.
Ti lascio comunque alcuni link in mio possesso; altri puoi trovarli mediante una ricerca in rete: le parole chiave che io userei come inizio sono "mobile" e "handheld" oltre naturalmente ai nomi dei vari browser per dispositivi mobili.
http://www.html.it/mobile/
Mobile Web Best Practices
Il ritorno dei fogli di stile per il mobile
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati