Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Intestazione pagina e pulsanti per iconizzare firefox su Ubuntu 8.10

    Ho un problema con la barra che contiene l'intestazione della pagina e i pulsanti di iconizzazione, ingradimento finestra e chiusura di firefox su Ubuntu 8.10. Appena aperta l'applicazione non li vedo e la barra dei menu a tandina copre quella di Gnome che non è impostata a scomparsa e infatti le altre applicazioni non la nascondono. Per rispristinare la situazione normale devo premere due volte F11, cioè entrare e uscire dalla modalità a tutto schermo. Qualche suggerimento?
    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    368
    Prova a resettare completamente Firefox cancellando la cartella "~/.mozilla". Poi se non và cancella anche le cartelle "~/{.local,.cache}".

  3. #3
    Originariamente inviato da marcoocram
    Prova a resettare completamente Firefox cancellando la cartella "~/.mozilla". Poi se non và cancella anche le cartelle "~/{.local,.cache}".
    Non mi sembra una soluzione da indicare così senza nessuna spiegazione

    Cancellando .mozilla si perdono tutti i segnalibri, le password salvate e, se si usa thunderbird, anche la posta.
    Mentre le altre non sono solo relative solo a Firefox, si perdono anche configurazioni di altri programmi

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    368
    Prova a rinominarle per vedere se con quelle nuove (rigenerate dai prog) si ripete il prob.

  5. #5
    Ho rinominato la cartella. Effettivamente ho perso segnalibri e password salvate ma tutto sommato è un problema limitato. Pur usando thundirbird non ho perso la posta, forse perchè l'applicazione era aperta.
    Grazie per i suggerimenti.

  6. #6
    Per recuperare i segnalibri e le password puoi copiare i file che li contengono (non ricordo bene quali) dalla cartella vecchia a quella nuova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.