Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: schermata bianca

schermata bianca

nel mio computer e' presente da qualche giorno un file di nome SIS2.EXE ed il mio antivirus (avast antivirus) me lo segnala come virus,ed effettivamente quando cerco di aprirlo mi appare una schermata bianca dalla quale non riesco piu' ad uscire!!
    l'antivirus me lo segnala e mi consiglia di metterlo nel cestino per essere eliminato ed io lo faccio e il file infatti scompare.....
    poi quando inserisco la chiavetta ,indipendentemente da quello che c'e' dentro quel "benedetto " file mi ricompare e quindi l'antivirus me lo risegnala...
    praticamente penso sia qualcosa che arriva dalla chiavetta,qualcuno mi sa dire cosa e' sto file???
    SIS2.EXE

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Da Risorse del computer (o qalsiasi altra cartella) clicca su strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione
    -> spunta: visualizza cartelle e file nascosti
    -> togli la spunta a: nascondi i file protetti di sistema

---------
    collega la chiavetta al pc tenendo premuto il tasto shift
    controlla i file presenti ed elimina, se ci sono, autorun.inf e SIS2.EXE

poi scollega la chiavetta

---------
    scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Freefilehosting e posta sul forum il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio