Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domini .tk

Utente di HTML.it

Domini .tk

Salve a tutti...ho sentito parlare dei domini gratuiti .tk ma non ho capito come funzionano...

per esempio mi danno anche uno spazio web o solo un dominio?

grazie

Solo dominio... e la soluzione server non è basata su dns, ma su un finto redirect realizzato con i frame.

Son passati di moda, sia tra i seo perchè google li ha penalizzati come fonte di duplicati, sia tra gli amatori per gli sponsor fastidiosi.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    il punto è che io ho uno spazio web su baab....che è un pò scomodo perchè è del tipo

www.baab.it/username

volevo fare in modo di avere un url più comodo...tipo appunto username.tk

però volevo che il nome della pagina restasse lui e anche che se io vado su www.baab.it/username/miapagina.html potessi vedere nell'url qualcosa tipo username.tk/miapagina.html

cosa mi consigliate?

Un dominio a pagamento, con tanto di spazio web su linux per poterci mettere un htaccess, basta anche di pochi mega, c'è chi fa ste offerte per circa 10 euro l'anno.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da alfa_19
    Salve a tutti...ho sentito parlare dei domini gratuiti .tk ma non ho capito come funzionano...

per esempio mi danno anche uno spazio web o solo un dominio?

grazie
    http://www.freedomain.co.nr
    Non ci sono pubblicità o popup, tranne un piccolo banner da mettere nella home.

Permessi di invio