Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: [Poker] ultima mano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    [Poker] ultima mano

    Ciao a tutti.
    Ho un quesito.
    Come evitare l'ultima mano?

    mi spiego.. a volte si gioca a poker con amici, niente di che, pochissimi soldini in palio...
    A volte si scommette la pizza ai primi due oppure mettiamo una quota e il primo se la becca..

    Il problema si pone all'ultima mano!
    Il giocatore A ha giocato benissimo tutto il tempo, è oculato.. ha un bel gruzzolo.
    Gli altri giocatori sapendo che è ultima mano puntano pensate, molto pesante perchè tanto i soldini in caso di perdita non sono tanti...

    Chi vince quella mano spesso e volentieri Vince il montepremi, indi se il Giocatore A non ha una mano degna al 95% perde.

    Come fare per evitare questo, mantenedo lo stesso stile del giuoco?
    Grazie dei suggerimenti.

    P.S: ieri ho perduto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    foldare ti pare brutto?

    allenati un po' su quei siti di poker online, tipo giocodigitale,



    P.s. io ieri ho vinto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    è un po come chi segna questo vince la partita...tra scapoli e ammogliati...esci all'ultima mano se non hai buone carte e perdi solo il piatto
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    avevo letto l'ultimo nano.. già speravo in buone notizie

  5. #5
    Scusa, ma in che modo decidete la posta che ogni giocatore può giocare?
    Con i miei amici facciamo così: 5000 euro in fiches costano 5 euro.
    Se siamo in 5 la posta in gioco è di 25 euro. Se uno perde tutte le fiches può ritirarsi o acquistare fiches, ma solo da altri giocatori e solo per 1 volta, per evitare di svenarsi. Alla fine, quando ci si è stufato di giocare, si fanno i conti e si dividono i soldi. 3 o 4 ore di gioco al massimo e si spendono nella peggiore delle ipotesi 10 euro. Il tutto sotto le feste Natalizie. Ah, metà della posta viene devoluta all'acquisto di birre, vino, spumante e panettoni, patatine e quant'altro da sgranocchiare durante la serata.

  6. #6

    Re: [Poker] ultima mano

    Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    Ho un quesito.
    Come evitare l'ultima mano?

    mi spiego.. a volte si gioca a poker con amici, niente di che, pochissimi soldini in palio...
    A volte si scommette la pizza ai primi due oppure mettiamo una quota e il primo se la becca..

    Il problema si pone all'ultima mano!
    Il giocatore A ha giocato benissimo tutto il tempo, è oculato.. ha un bel gruzzolo.
    Gli altri giocatori sapendo che è ultima mano puntano pensate, molto pesante perchè tanto i soldini in caso di perdita non sono tanti...

    Chi vince quella mano spesso e volentieri Vince il montepremi, indi se il Giocatore A non ha una mano degna al 95% perde.

    Come fare per evitare questo, mantenedo lo stesso stile del giuoco?
    Grazie dei suggerimenti.

    P.S: ieri ho perduto



    ma sei obbligato da contratto ad andare a vedere...se ormai sai di essere primo e la mano è pesante, fatti i mazzi tuoi e lasciali giocare...
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7

    Re: [Poker] ultima mano

    Originariamente inviato da indre


    Come fare per evitare questo, mantenedo lo stesso stile del giuoco?
    Grazie dei suggerimenti.
    cambiando amici?
    prego

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma sei obbligato da contratto ad andare a vedere...se ormai sai di essere primo e la mano è pesante, fatti i mazzi tuoi e lasciali giocare...
    certamente.
    io ne sto fuori ma non basta!
    se gli altri giocano tutto alla fine non riesco lo stesso a batterli.


    Scusa, ma in che modo decidete la posta che ogni giocatore può giocare? Con i miei amici facciamo così: 5000 euro in fiches costano 5 euro. Se siamo in 5 la posta in gioco è di 25 euro. Se uno perde tutte le fiches può ritirarsi o acquistare fiches, ma solo da altri giocatori e solo per 1 volta, per evitare di svenarsi. Alla fine, quando ci si è stufato di giocare, si fanno i conti e si dividono i soldi. 3 o 4 ore di gioco al massimo e si spendono nella peggiore delle ipotesi 10 euro. Il tutto sotto le feste Natalizie. Ah, metà della posta viene devoluta all'acquisto di birre, vino, spumante e panettoni, patatine e quant'altro da sgranocchiare durante la serata.
    stesso discorso, però difficilmente andiamo sotto di fiches e l'ultima mano si punta quasi sempre tutto.
    anche con una semplice coppia..
    questo perchè male che vada perdi 5 €.



    foldare ti pare brutto?
    non so cosa significi, mi informo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    certamente.
    io ne sto fuori ma non basta!
    se gli altri giocano tutto alla fine non riesco lo stesso a batterli.




    stesso discorso, però difficilmente andiamo sotto di fiches e l'ultima mano si punta quasi sempre tutto.
    anche con una semplice coppia..
    questo perchè male che vada perdi 5 €.





    non so cosa significi, mi informo
    Foldare... passare... dire "passo"... e ti tieni il malloppo e se non sei di mazziere o di buio o controbuio (se lo fate) allora non perdi nemmeno una fiches.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    il problema non è "perdere" la fiches.
    il problema sono gli altri che oramai non hanno + possibilità che puntano come matti alle ultime mani.

    non sono io il problema sono gli altri..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.