Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nome oggetti

Nome oggetti

Non sono esperto di javascript pertanto la domanda che sto per fare potrebbe risultare stupida ma non riesco a risolvere la cosa.

Ho una funzione che per parametro ha un oggetto (non posso in alcun modo modificare tale oggetto). All'interno della funzione tra le altre cose mi serve sapere in nome del parametro che gli è stato passato.

Vi faccio un esempio:

function colorefrutto(frutto) {
    ...
    };

colorefrutto(mela);

nell'esempio sopra mela è un oggetto di un qualche tipo.

Ho bisigno che all'interno della funzione colorefrutto abbia la possibiltà di conoscere il nome dell'oggetto che gli è stato passato da utilizzare come stringa di testo (nell'esempio sarebbe mela).

Qualcuno mi può aiutare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Specifica il motivo della affermazione non posso in alcun modo modificare tale oggetto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

L'oggetto in questione è ricavato da Google Maps API e vorrei che rimanesse quello che mi restituisce Google.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non sono un esperto di google maps ma se non trovi info nelle API non saprei dove andare a cercare, e se la resa dinamica cioè che cambia tutte le volte cosi da non sapere il nome della variabile passata un motivo ci sarà.
    Cavicchi Andrea

Utente bannato
    Quindi sai già che la function va nominata; il nome può essere arbitrario (nei limiti dei caratteri ammessi), altre parti invece sono di stretto linguaggio.
    Il nome della function va riportato sui comandi, ecc. .

Se per "sapere il nome del parametro" intendi una verifica visiva, puoi inserire un

alert(frutto);

prima della } di chiusura della function;