Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 369
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Windows Seven mi fa paura

    Ho avuto la malsana idea di entrare a far parte del programma di betatesting del coso in oggetto. Non spendero` una riga su prestazioni e innovazioni e mi limitero` a un sobrio e imparziale giudizio sull'interfaccia:

    E` NAMMERDA!

    Io c'hoppaura, c'ho. Mi immagino serate intere a fare assistenza a 'sto coso tentando di raccapezzolarmi in quel caos pomposamente chiamato gui. Hanno deciso, e sull'msdn blog e` ufficialmente confermato, di eliminare completamente la possibilita` di impostare il buon vecchio tema di xp. Il che significa niente menu classico, niente finestrelle spartane e funzionali, niente pannello di controllo minimale [quello attuale anche ridotto ai minimi termini ha qualcosa come CINQUANTOTTO icone], nulla. Ci si allontana definitivamente dall'interfaccia di xp e ci si avvicina a quella di vista, con qualche funzionalita` in piu` sparsa qua e la`.

    Da tutte le macchine su cui l'ho installato ho lanciato disperati appelli usando il gingillo integrato per i feedback e implorandoli di cambiare idea, ma da solo non basto, ho bisogno di aiuto. Se c'e` qualche betatester all'ascolto, vi prego, fate come me ed esprimete anche voi il vostro educato ma deciso parere attraverso ogni feedbackgingillo che aprirete:

    THIS FUCKING GUI SUCKS

    Campagna per la salvaguardia delle zoccole informatiche. Boicotta Seven, salverai un sistemista!
    aut.min.ricchion.

  2. #2

    Re: Windows Seven mi fa paura

    Originariamente inviato da dAb

    Io c'hoppaura, c'ho. Mi immagino serate intere a fare assistenza a 'sto coso tentando di raccapezzolarmi in quel caos pomposamente chiamato gui. Hanno deciso, e sull'msdn blog e` ufficialmente confermato, di eliminare completamente la possibilita` di impostare il buon vecchio tema di xp. Il che significa niente menu classico, niente finestrelle spartane e funzionali, niente pannello di controllo minimale [quello attuale anche ridotto ai minimi termini ha qualcosa come CINQUANTOTTO icone], nulla. Ci si allontana definitivamente dall'interfaccia di xp e ci si avvicina a quella di vista, con qualche funzionalita` in piu` sparsa qua e la`.
    Mi sono sempre chiesto perchè ci fosse ancora gente che arriva dal giurassico che leva i temi di windows... Ha 4 gb di ram e leva 10 mega di temi io li trovo assurdi.

    A domani lo monto su una vm.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    l'ho provato anche io, all'inizio mi sembrava la versione finalmente migliorata di vista, dopo giorni e qualche programma installato sono giunto alla tua stessa conclusione, è nammerda
    credo che proverò il fedora che il mazza tanto decanta

    siccome si è dimenticato dab lo dico io: mac merda

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Come disse nillio guardandosi in mezzo alle gambe, la vedo veramente brutta. Linux e` una merda, mac e` una merda, seven sara` una merda. Vojo l'amiga

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    l'ho provato anche io, all'inizio mi sembrava la versione finalmente migliorata di vista, dopo giorni e qualche programma installato sono giunto alla tua stessa conclusione, è nammerda
    credo che proverò il fedora che il mazza tanto decanta

    siccome si è dimenticato dab lo dico io: mac merda

    Guarda di beta di windows ne ho provate tante e per è sempre la solita storia.

    Come ai tempi di 98 che la gente non si fidava e voleva 95, come ai tempi di xp che la gente voleva 98 o 2000. E sempre così. La verità è che la maggir parte della gente vede un cambiamento come una rottura di balle e poi si lamenta che non cambia mai nulla.

    Alla fine xp ora è diventato di uso comune e nessuno se ne lamenta più anzi vogliono questo al posto di vista.
    Vista per me non è neppure male, solo che non ho capito perchè non è uscito come service pack di xp visto che di fatto innova pochissimo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    e in questi casi in cui apprezzo i file di configurazione di linux








    solo che ogni volta che devo configurare qualcosa su linux smadonno per la mancanza di una gui decente e di magari un wizard per accelerare le operazioni più comuni....

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Guarda di beta di windows ne ho provate tante e per è sempre la solita storia.

    Come ai tempi di 98 che la gente non si fidava e voleva 95, come ai tempi di xp che la gente voleva 98 o 2000. E sempre così. La verità è che la maggir parte della gente vede un cambiamento come una rottura di balle e poi si lamenta che non cambia mai nulla.
    e come ai tempi di vista che la gente alla fine aveva ragione e sto windows seven mi pare segua la stessa linea

  8. #8
    l'ha messo il mio coinquilino per un po', era entusiastissimo delle prestazioni, considerato che ha un pc non nuovissimo (ho provato a spiegargli che è perché nel sistema operativo fresco fresco non ci hai ancora installato otto miliardi di cazzate), salvo poi levarlo quando non c'è stato verso di fargli vedere delle banali cartelle condivise in rete da un pc con win2000.

  9. #9
    La Sgoba Amiga?

  10. #10
    Originariamente inviato da kuarl
    e in questi casi in cui apprezzo i file di configurazione di linux
    Ma che odio spero muoiano.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.