Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: slideshow con testi

Utente di HTML.it

slideshow con testi

salve

ho un flash uno slideshow che fa un fade su alcune immagin su un xml
    tutto funziona ora dovrei inserie dei testi

siccome la pagina che ho che usa il flash è divisa in due sezioni foto e testo vorrei durante il fade caricare da flash nel div in basso il testo di un html

E' possibile ? Come ?
    R.

beh se metti un'altro swf ..è possibile usando le localconnection xrò i testi li dovresti mettere sempre nel file xml e poi inviare all'swf di sotto che sta nell'altro div i testi....ma a questo punto sarebbe meglio senza complicarti la vita fare un unico file swf e inserire nello stesso i testi letti sempre dal file xml

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    beh se metti un'altro swf ..è possibile usando le localconnection xrò i testi li dovresti mettere sempre nel file xml e poi inviare all'swf di sotto che sta nell'altro div i testi....ma a questo punto sarebbe meglio senza complicarti la vita fare un unico file swf e inserire nello stesso i testi letti sempre dal file xml

ma i pensavo tipo se ho in basso un iframe via codice da flash! non posso dirli di caricare
    il nome di file che trovo nell'xml ?
    R.

Originariamente inviato da yag
    ma i pensavo tipo se ho in basso un iframe via codice da flash! non posso dirli di caricare
    il nome di file che trovo nell'xml ?
    si volendo si...quindi quale sarebbe il problema..leggi il file xml e poi con un getUrl carichi nel iframe l'swf che prendi dall'xml....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio