Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Variabile da assegnare al valore foglio

    Salve è da un bel pò che non chiedo aiuto.
    Ho un problemuccio con exel e spero di aver indovinato la discussione giusta.
    Praticamente ho un solo file nominato pippo.xls, all'interno ho vari fogli da 1 a (aumentano ogni giorno).
    Fino a qui niente di particolare.
    Ho creato un foglio che si chiama riepilogo e da lì devo far prendere i vari dati (sempre lo stesso nella solita colonna e riga).

    E' semplice se faccio =(mi sposto sul foglio e premo sul dato che mi serve), il problem aè che se copio la formula la variabile Foglio non cambia e mi cambia solo il valore della cella a meno che non lo blocchi con i dollari.

    Mi servirebbe una variabile che inserita da me stesso in una qualsiasi cella mi restituisse i valori anche degli altri fogli ( se faccio il trascinamento il valore del foglio è sempre foglio.1 e cambia solamente la cella).


    Grazie
    ale tacchino82

  2. #2
    Praticamente ho inserito ='Foglio1'!$B$1.

    Come faccio a variare Foglio1 tramite un valore inserito da me su una cella stabilita (esempio G2)?

    Praticamente ho tanti Fogli tutti uguali e su uno devo fare un riepilogo, ma se lo trascino il valore Foglio1 rimane costante (come gli altri di cella che ho bloccato io, che però devono essere così xchè i fogli sono tutti uguali).

    Grazie e spero di essere stato un pò più chiaro.
    ale tacchino82

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.