PDA

Visualizza la versione completa : Variabile da assegnare al valore foglio

alessio.82
23-02-2009, 13:46
Salve da un bel p che non chiedo aiuto.
Ho un problemuccio con exel e spero di aver indovinato la discussione giusta.
Praticamente ho un solo file nominato pippo.xls, all'interno ho vari fogli da 1 a (aumentano ogni giorno).
Fino a qui niente di particolare.
Ho creato un foglio che si chiama riepilogo e da l devo far prendere i vari dati (sempre lo stesso nella solita colonna e riga).

E' semplice se faccio =(mi sposto sul foglio e premo sul dato che mi serve), il problem a che se copio la formula la variabile Foglio non cambia e mi cambia solo il valore della cella a meno che non lo blocchi con i dollari.

Mi servirebbe una variabile che inserita da me stesso in una qualsiasi cella mi restituisse i valori anche degli altri fogli ( se faccio il trascinamento il valore del foglio sempre foglio.1 e cambia solamente la cella).

Grazie

alessio.82
23-02-2009, 15:43
Praticamente ho inserito ='Foglio1'!$B$1.

Come faccio a variare Foglio1 tramite un valore inserito da me su una cella stabilita (esempio G2)?

Praticamente ho tanti Fogli tutti uguali e su uno devo fare un riepilogo, ma se lo trascino il valore Foglio1 rimane costante (come gli altri di cella che ho bloccato io, che per devono essere cos xch i fogli sono tutti uguali).

Grazie e spero di essere stato un p pi chiaro.

Loading