Ciao a tutti, ho uno strano comportamento su una pagina del mio sito è non riesco a capire da cosa dipenda.
Questa pagina serve a gestire degli ordini e può essere caratterizzata da decine di righe d'ordine...ad ogni riga sono assegnate delle funzioni javascript per gestire la visualizzazione di alcune finestre informative e per implementare una serie di controlli sui dati di input.
Ora ho questo problema. Quando ci sono molte righe d'ordine il sito ne risente pesantemente in termini di prestazioni.
Se ad esempio clicco su un button definito all'interno della pagina, prima che venga richiamato l'evento click la pagina si blocca per alcuni secondi (in cui non riesco a capire che operazione stia avvenendo), dopodichè viene catturato l'evento e le operazioni previste vengono eseguite.
Questo comportamento credo sia dovuto alla gestione javascript infatti disabilitandolo dalle impostazioni del browser tutto è molto veloce. La cosa strana è che con Firefox non ho la stessa comportamento, infatti con il browser mozilla i tempi di risposta sono decisamente ridotti.
Sembra che il tutto sia legato a IE7.
Ho pensato che possa dipendere anche dallo scriptmanager dell'ajaxtoolkit, ma non saprei quale impostazioni prova a modificare per risolvere il problema.
Nessuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Avete qualche idea o suggerimento per risolvere la situazione?