Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Jquery - Tooltip id diversi!

Salve.

Sto utilizzando questa guida per creare dei tooltip sui link.

Solo che vorrei fare in modo che l'aspetto dei tooltip vari. Cioè quelli di un elemnto h1 dovranno essere + grandi degli altri o magari quelli del footer dovranno avere tutt'altro coloro... ecc...

Ho provato impostando le gerarchie nel css così che un lemento h1#tooltip avesse un aspetto diverso dal semplice #tooltip ma non va.

qualcuno mi spiega come modificare il file main.js così che assegni id diversi in base alle diverse classi del link.

Grazie a chi mi aiuterà

Ho giusto un problema analogo con fli stessi script.
    In particolare, ho nella stessa pagina un menu testuale a cui ho associato a ogni voce la classe
    screenshot (es.:[*]<span>Voce del menu</span>).

Nell'head ho inserito:
    <script src="Menu/jquery-Testo.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="Menu/main-Testo.js" type="text/javascript"></script>

Nel main-Testo.js ho variato la posizione
    xOffset = -30;
    yOffset = -100;

Tutto va bene, la pagina è validata W3C e si vede benissimo su qualsiasi browser.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Nella stessa pagina, ho delle icone posizionate sulla destra a cui ho applicato la classe preview (es.: <div align="center">[img]icona.jpg[/img]</div>).

Nell'head ho inserito:
    <script src="altraCartella/menu/jquery-lato.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="altraCartella/menu/main-lato.js" type="text/javascript"></script>

Anche in altraCartella/menu/main-lato.js, ho variato la posizione così:
    xOffset = 100;
    yOffset = -550;
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Risultato: le immagini del menu testuale (classe screenshot), prendono la stessa posizione delle immagini ingrandite della classe preview.

Non sono un genio, questo è evidente, dunque non riesco a comprendere dov'è il problema visto che ho nominato in modo diverso i files .js e che sono posizionati in cartelle differenti.

Grazie.

Permessi di invio