Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aruba non supporta actionscript 3.0. è possibile?

sto uploadando i file di un sito, usando come sempre un dominio registrato presso aruba. Mi succede questo: aruba mi ignora completamente i file swf. Come se non fossero presenti nelle pagine. Mi sono accorto però che lo fa solo con i miei file swf piu recenti, ovvero quelli nel quale ho utilizzato l'actionscript 3.0 e il flashplayer 9.

Se invece metto su file creati con l'AS 2 non ci sono problemi.

Ora ovviamente a me servono quei file fatti con l'as3.0 anche perche come sapete le due cose sono ben diverse e quindi dovrei rifare tutto.

Non credo sia possibile che aruba non sia compatibile con l'actionscript 3...

Mi sapete dire qualcosa????

aiutoooo

grazie

Utente bannato
    A livello di directory sono presenti? Il server non deve supportare flash perchè l' swf e il controller activeX sono app che girano lato client. Controlla l' integrità dei files in questione e i nomi (occhio alle maiuscole).

Utente di HTML.it
    niente.. io uso dreamweaver e mi sono accorto che mi piazzava un tag <noscript> prima del modulo flash.. questo faceva si (e non so perche sinceramente) che in locale era tutto ok ma nel web invece non giravano tutti i moduli flash presenti.. togliendo quel tag tutto ok!

Permessi di invio