Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Velocità di riproduzione swf esterno

Ciao a tutti,
    mi succede una cosa strana: quando vado a caricare un swf esterno, il frame rate di questo è più elevato rispetto al frame rate del swf "originale". Come è possibile??? E come è possibile rimediare, esistono metodi che permettono di impostare appunto la velocità a cui dovrebbe essere riprodotto l'swf che vado a caricare dinamicamente??
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È davvero strano perché dovrebbe succedere l'esatto contrario, vale a dire: il framerate dell'swf esterno si adegua al framerate di quello che lo carica.

Conosco un metodo per accelerare:

codice:
    this.onEnterFrame = function () {
    velocita = 2; //raddoppia "illusoriamente" la velocità del frame rate, mangiandosi qualche frame.
    this.gotoAndStop (_currentframe + velocita);
    }
    messo nel primo frame del mc-animazione, contenuto nel file esterno.

Ho provato ad usare (1/2) al fine di ottenere 0.5 e, direttamente, anche numeri decimali, ma il risultato non cambia: resta valido 1 (la velocità di adeguamento al framerate del caricante).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ciao e grazie di aver risposto

È davvero strano perché dovrebbe succedere l'esatto contrario, vale a dire: il framerate dell'swf esterno si adegua al framerate di quello che lo carica.
    E' proprio quello che mi accade

Riguardo alla soluzione che mi hai proposto, ne ho provata una simile, che utilizza setInterval per "rallentare" l'swf caricato; il problema è che con queste soluzioni l'swf viene riprodotto in maniera sequenziale, indipendentemente dal suo flusso di esecuzione.
    Ho pensato che si possa settare temporaneamente ( per il tempo di riproduzione del swf esterno) il framerate dello stage al framerate del swf caricato per poi portarlo al framerate originario finita la riproduzione. Purtroppo questa è una soluzione applicabile solo con as3, io sono costretto ad utilizzare as2.

Se non trovo altre soluzioni mi sa che dovrò modificare manualmente il framerate di ogni swf, non ci voglio nemmeno pensare !!!!

Permessi di invio