Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

cosa non va in questo sito???

ciao ragazzi... potete darmi una mano?
    http://www.creativoweb.net
    ho una media di 50 visitatori al giorno... il sito ha una 20 di giorni ma non mi arrivano le richieste... come mai secondo voi??
    Cosa non attrae? i testi? altro?
    per favore aiutatemiiiiiiiiiiiii

Ma se per "richieste" intendi richieste di preventivi da parte di gente interessata....ecco, dal basso della mia ignoranza in materia, dubito molto che basti un sito per questo.

Limitandomi al sito, in 1 minuto di navigazione ho trovato una decina errori grammaticali e di digitazione. A volte l'italiano lascia un po' a desiderare e, mia personale opinione, se dovessi leggere certi testi non avrei proprio l'idea di "professionalità". E' vero, siete webdesigner non scrittori, ma mi sto mettendo nei panni del cliente utonto.

Poi rifarei alcune scritte dell'header mettendo più antialiasing, i bordi sono scalettati.

Hai messo i bannerini di sito validato in realtà se ci clicchi tu stesso il validator ti da un bel po' di errori. Anche questo va a discapito della propria credibilità e professionalità, secondo me.

Il font di tipo serif utilizzato nel submenu dei servizi stona con tutto il resto, ovvero sia con gli altri font utilizzati sia col layout del sito. Se proprio si vuole accostare un font del genere ad un classico sans serif lo si potrebbe usare come header di dimensioni significative (ma è un mio gusto personale).

Aumenterei la saturazione delle 3 voci "Creazione siti web Web marketing Web advertsing" nei 3 blocchi centrali, così non spiccano molto.

Per il resto un sito carino.

ti ringrazio tantissimo.. rivedo i testi... per i bannerini erano ok ma poi toccando il codice più volte forse ho commesso degi errori e devo rivederli... comunque grazie

altri??

Utente di HTML.it
    Ciao, io parlo da utonto e vi dico che non mi viene assolutamente voglia di chiedervi dei lavori perche a primo impato sembra un lavoro fato con poca professionalità. Io persomalmente cercherei di pulire un po tt stile e codice in modo da dare al visitatore da subito l' impressione di essere entrati nel sito giusto per intraprendere un progetto sul web. Per il resto continuo .............
    quando clicchi su una sezione il sito si ricarica e va sulla sezione ma il menu non mi dice dove sono con esatezza ed e fastidioso, se vai alla sezione servizi per navigarla c'è il menu a sinistra che ricarica la pagina ad ogni selezione e questo è molto fastidioso, visto che con un po di javascript o volendo se è neccessario computare dati ajax si possono avere le sotosezioni senza ricaricare la pagina. Penso che chi fa un lavoro per me deve almeno conoscere i modi migliori di fare le cose.

Ciao e in boca al lupo per il vostro lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    si era già parlato di sto sito...se non ricordo male

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Credo che un sito del genere non generera' (scusate il gioco di parole) mai richieste in quanto poco professionale.

sto rifacendo un restyling... ( i link non del tutto funzionanti ) e sto incaricando un universitaria per i testi...
    www.creativoweb.net/prova.html cosa ve ne pare in questo modo?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    il testo nel footer ha poco contrasto con lo sfondo

la navbar secondo me dovrebbe avere i carattere più grandi...almeno nelle pirme voci

"Questo sito è stato convalidato dalla W3c e quindi idoneo per il web" la eliminerei come frase

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Si oronze.. quella frase la elimino... per il resto ti sembra migliorato?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da oronze
    si era già parlato di sto sito...se non ricordo male
    Si http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1310356

@php_programmer una discussione può bastare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio