Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema molto strano nel mio problema.
In questo pezzo di testo
io eseguo questo codice (dove doc_sacrificabile è il testo di tipo StringBuffer appena scritto qui sopra):codice:<table class="datatable1"><tr><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="180"><center>ARTISTA</center></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="80"><p align="center">DATA</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">LOCALE</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">CITTA</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="50"><p align="center">PROV.</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">INFO</p> </td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="180"><p align="center">Mango <div id="video">Video - Foto - Cd </div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="80"><p align="center">23/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"> Teatro Smeraldo</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center">Milano</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="50"><p align="center">MI</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"><div id="video">Biglietti Biglietti+Hotel</div></p></td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="180"><p align="center">Frank Turner <div id="video">Video - Foto - Cd </div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="80"><p align="center">24/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center"> Zoe Club</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center">Milano</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="50"><p align="center">MI</p> </td><td class="conc" bgcolor="FFFFCC" width="100"><p align="center"><div id="video">Biglietti Biglietti+Hotel</div></p></td></tr>............. ................. ...............</table>
Il problema è che il testo che mi viene mostrato in output parte dalla SECONDA occorrenza... saltando quindi la <td> con dentro scritto ARTISTA (qui sotto metto l'output)codice:int start = doc_sacrificabile.indexOf("<td class=\"conc\" bgcolor=\"") + ("<td class=\"conc\" bgcolor=\"").length(); doc_sacrificabile.delete(0, start); int end = doc_sacrificabile.indexOf("</table>")+("</table>").length(); doc_sacrificabile.delete(end, doc_sacrificabile.length() - 1); System.out.println(doc_sacrificabile);
non so proprio come spiegarmi questo comportamento... prima di fare quell'indexOf io non tocco in nessun modo il testo... non saprei proprio come risolvere...codice:FF6633" width="80"><p align="center">DATA</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">LOCALE</p></td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">CITTA</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="50"><p align="center">PROV.</p> </td><td class="conc" bgcolor="FF6633" width="100"><p align="center">INFO</p> </td></tr><tr><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="180"><p align="center">Mango <div id="video">Video - Foto - Cd </div></p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="80"><p align="center">23/2/09</p></td><td class="conc" bgcolor="FFCC66" width="100"><p align="center"> Teatro Smeraldo......... ............ ............. </table>
qualcuno può darmi una mano?
ne sarei estremamente grato!

Rispondi quotando