Ciaoa tutti
vorrei sapere se esiste un componente o modulo di joomla per gestire una classifica; ad esempio una classifica di un campionato di calcio o qualsiasi altro torneo...
quale mi consigliate ?
Grazie
Ciaoa tutti
vorrei sapere se esiste un componente o modulo di joomla per gestire una classifica; ad esempio una classifica di un campionato di calcio o qualsiasi altro torneo...
quale mi consigliate ?
Grazie
C'è un componente che funziona benissimo e si chiama
www.joomleague.de
Grazie 1000!!!!
Ho dato un 'occhiata e mi sembra molto valido, perfetto!!!
Vorrei sapere se esiste qualche componente/modulo per gestire classifiche di tornei di poker nello specifico....magari qualcuno ne sa qualcosa.....Grazie ancora
mmm...non credo che esista, ma se tu la dovessi trovare, scrvilo, potrebbe tornare utile a molte persone.
ciao.
ciao robin, ci si risente... sul mio sito trovi un esempio di joomleage attiva. ( sito in firma, voce park hotel ).
ti ricordo che va attivato il plugin legacy, perchè joomleague non è nativo per la versione 1.5.
ci sono da scaricare il componente e volendo una decina di moduli.
secondo me si può gestire anche al classifica di un poker, dato che è molto configurabile come componente.
ciao ciao
grazie a tutti!!!!
E' un piacere poter sempre contare su di voi!!!!![]()
io non sono esperto di poker.. come funzionerebbe la classifica? del tipo "giocate,vinte,perse" o "ammontare di punti ( o soldi, o fiches o quello che vuoi ) - partite giocate" o del tipo "minitornei" ?
giusto per sapere a cosa assomiglia la tua eventuale classifica...
guarda in effetti nemmeno io so giocare bene a poker ma in definitiva dovrebbe essere una cosa molto semplice;3 colonne: una con la posizione una col nome e una coi punti.
Che ne dite?
vedo cosa poso fare in locale.. ti tengo aggiornato.