Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[joomla 1.5] gestione classifica

Ciaoa tutti
    vorrei sapere se esiste un componente o modulo di joomla per gestire una classifica; ad esempio una classifica di un campionato di calcio o qualsiasi altro torneo...
    quale mi consigliate ?
    Grazie

Grazie 1000!!!!

Ho dato un 'occhiata e mi sembra molto valido, perfetto!!!

Vorrei sapere se esiste qualche componente/modulo per gestire classifiche di tornei di poker nello specifico....magari qualcuno ne sa qualcosa.....Grazie ancora

mmm...non credo che esista, ma se tu la dovessi trovare, scrvilo, potrebbe tornare utile a molte persone.

ciao.

ciao robin, ci si risente... sul mio sito trovi un esempio di joomleage attiva. ( sito in firma, voce park hotel ).
    ti ricordo che va attivato il plugin legacy, perchè joomleague non è nativo per la versione 1.5.
    ci sono da scaricare il componente e volendo una decina di moduli.

secondo me si può gestire anche al classifica di un poker, dato che è molto configurabile come componente.

ciao ciao

io non sono esperto di poker.. come funzionerebbe la classifica? del tipo "giocate,vinte,perse" o "ammontare di punti ( o soldi, o fiches o quello che vuoi ) - partite giocate" o del tipo "minitornei" ?

giusto per sapere a cosa assomiglia la tua eventuale classifica...

guarda in effetti nemmeno io so giocare bene a poker ma in definitiva dovrebbe essere una cosa molto semplice;3 colonne: una con la posizione una col nome e una coi punti.

Che ne dite?

vedo cosa poso fare in locale.. ti tengo aggiornato.

Permessi di invio