Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

[ADSENSE] Tempi attivazione account

Ciao a tutti,
    Ho fatto l'iscrizione ad AdSense lunedi scorso, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta... ho letto nella loro guida che il tempo di attesa varia dai 3 ai 5 giorni.
    Ovviamente subito dopo l'iscrizione adsense mi ha inviato un messaggio per validare l'email...ho fatto la validazione ma fino ad oggi tutto tace...è "normale" ?

grazie

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    neanche ieri.....speriamo questa settimana mi facciano sapere qualcosa...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Certo che 'sta cosa di adsense ti sta veramente torturando...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    eh gia

mah più che altro leggo 3-5 giorni max per l'approvazione.....boh qui tutto tace...

ho fatto l'iscrizione sabato scorso ad adsense e sn stato attivato tra la notte di lunedì e martedì leggendo l'email dicevano che potevano max prendere la tua richiesta in una settimana... prova ad accedere ad adseanse a me usciva sempre la richiesta è stata inoltrata riceverai un'emai....ecc una pagina che nn ti faceva far niente...

ma hai creato un account solo per adseanse ho possedevi già un'account google?
    hai creato un'email gmail.com?

almeno rendi le cose + facili con loro

Utente di HTML.it
    no ho usato un email del mio sito.....una volta effettuata la registrazione mi hanno mandato un email di verifica, ho cliccato sul link riportato per confermare tutto e non ho riscontrato nessun problema!

Ho fatto l'iscrizione io, per una società in Nuova Zelanda, ovviamente ho messo tutti i dati della società lasciando il mio nominativo solo per questioni "tecniche".

Utente di HTML.it
    inoltre ho letto nella loro messaggio di conferma email...che il processo può richiedere "fino a una settimana."

A questo punto credo ci sia stato qualche problema...

potrebbe essere sorto un problema interno loro e hanno escluso la tua richiesta visto che hai messo i dati di x azienda straniera e con dati italiani.

prova a crearti un'account google cn gmail e dopo di che ti iscrivi al programma adsense rifai tutte le operazioni ma mettili in prima persona metti te stesso

Utente di HTML.it
    no allora mi spiego...

io ho già un account AdSense al quale accedo tramite la mia email @gmail.com ma è totalmente intestato a me....

Io questa nuova iscrizione invece l'ho fatta mettendo i dati di un mio cliente in Nuova Zelanda, ho messo solo
    il mio nome e cognome sulla persona da contattare...praticamente adsense deve essere intestato a questa ditta, io curerò SOLO la parte tecnica, quindi pubblicazione del sito, inserimento annunci AdSense, ma fatturazione conto bancario ecc ecc è tutto della società estera.

Infatti nell'iscrizione ho messo il nome della società (beneficiario, indirizzo, cap ecc ecc tutto in Nuova Zelanda)

Permessi di invio