Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[joomla 1.5] zoom media gallery

Ciao,
    sono alle prime armi in joomla e vorrei installare la zoom media gallery su joomla 1.5.

Ho provato,ma prima mi dic edi attivare il legacy system e poi mi idce che le cartelle sono già in uso da latri componenti....

Cosa posso far eper installare questa galleria?

Grazie

il legacy plugin lo trovi nel menu estensioni -> Gestione plugin

lo abiliti cliccando sulla x rossa in corrispondenza della voce "System - Legacy"

Se posso darti un consiglio pero cercherei qualcosa di diverso...abilitare il plugin legacy per retrocompatibilità puo' portare, in alcuni casi, al malfunzionamento del sito.

Il progetto Zoomgallery è chiuso definitivamente.

ciao

sapreste consigliarmi qualche galleria per joomla 1.5 simile alla zoom gallery?

Grazie

ok mi faccio un abella ricerchina poi vi dico che rovo di bello grazieeeeeeeeeeeeeee

Rieccomi qui....
    ho provato mambo ma vorrei qualcosa di simile alla zoom gallery anzichè quaesti popup che fanno questo effetto cosi ricercato.....

che mi consigliate?

carissimo Robin io per esperienza personale ti consiglio di usare "Morfeo show", se cerchi nella rete lo trovi. è un progetto attivo, e offre diversi tipi di galleria facili da usare e anche discretamente personalizzabili ( tempi di attesa, grandezza delle anteprime e cosi via ).

Provalo, secondo me può fare al caso tuo. buona notte

Permessi di invio