Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di asp. e per quanot mi piaccia e mi applichi, sono un po tardo, per questo vi chiedo aiuto
ho creato uno script per fare upload di file sul mio sito, in locale funziona tutto correttamente.
Quando faccio l'upload sull'hosting che è Consulting web, e cerco di caricare il file mi esce questo errore
Persits.Upload.1 error '800a0005'
The system cannot find the path specified.
/upfoto.asp, line 11
e fino qui ci sono, ovvero non trova la path dove salvare il file, ho contattato il servizio di hosting e mi dicono che devo cambiare nel file conn.inc la path di salvataggio da relativa ad assoluta.
questo è il mio file conn.inc
<%
Session("ConnMatch_ConnectionString") = "DBQ=" & Server.Mappath("DB/dallara.mdb") & ";DefaultDir=" & Server.Mappath("DB/dallara.mdb") & ";Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DriverId=25;FIL=MS Access;ImplicitCommitSync=Yes;MaxBufferSize=512;Ma xScanRows=8;PageTimeout=5;SafeTransactions=0;Threa ds=3;UID=admin;UserCommitSync=Yes;"
Session("ConnMatch_ConnectionTimeout") = 30
Session("ConnMatch_CommandTimeout") = 30
Session("ConnMatch_RuntimeUserName") = ""
Session("ConnMatch_RuntimePassword") = ""
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.ConnectionTimeout = Session("ConnMatch_ConnectionTimeout")
Conn.CommandTimeout = Session("ConnMatch_CommandTimeout")
Conn.Open Session("ConnMatch_ConnectionString"), Session("ConnMatch_RuntimeUserName"), Session("ConnMatch_RuntimePassword")
%>
i file devono essere salvati nella cartella foto.
ma scusate l'ignoranza non so cosa devo cambiare, qualcuno mi può aiutare???
grazie

Rispondi quotando