Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info sugli stylesheet

Info sugli stylesheet

Ciao a tutti

Qualcuno sa come posso richiamare diversamente alcuni Stylesheet??
    Ad esempio il tag:style="border-collapse: collapse", come potrei richiamarlo diversamente??

Non so se può esservi d'aiuto, ma devo utilizzare HTMLDOC, e come sapete bene, l'htmldoc non supporta gli stylesheet.
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    beh, se non li supporta non te li fa nemmeno scrivere? non ho capito la domanda...in ogni caso nel CSS non ci sono proprietà sostitutive l'unico modo per collassare i bordi è usaer border-collapse

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

R:info stylesheet

Ciao
    Grazie per la risposta.
    No.. ti spiego semplicemente:Io devo creare un file html con la necessità di far collassare le tabelle e darlo in pasto al software "htmldoc", in modo che mi generi un file pdf. Il problema è che l'HTMLDOC non fa passare gli style(questo è un deficit saputo e per il momento non risolvibile da parte dell' htmldoc, quindi questo discorso non ci interessa).

Ora io ho la necessità di far collassare le tabelle senza utillizzare lo style...
    Quindi da quello che ho capito dalla risposta, l'unico modo per far collassare le tabelle in un file html è quello di usare lo style? giusto? Diversamente non si può fare quindi...

Permessi di invio