Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Caricamento Filmati

buon giorno
    volevo esporre un problema

ho un filamto swf che a sua volta carica, in base ad un azione, carica dei filamti swf esterni.

in questi filmati swf esterni ho collegato una pagina asp dove estrapolo, grazie al parametro loadvariables, dei dati da un db access.

il fatto strano è che se lancio il filmato esterno (che dovrebbe essere caricato dal principale) direttamente i dati vengono esposti...

mentre se lancio il filmato principale e carico tramite esso i filmati esterni i dati non escono

qualcuno sa darmi una spiegazione?

grazie mille anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    I campi di testo dinamico rispettano il solo file caricante.
    Prova con loadVariablesNum, specificando il livello più alto tra tutti quelli usati per caricare i swf esterni (se, per quelli, hai usato loadMovieNum).
    In più, e in ogni caso: usa il percorso assoluto, a partire da "http://..."
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie NAP ma...

Originariamente inviato da NAP
    I campi di testo dinamico rispettano il solo file caricante.
    Prova con loadVariablesNum, specificando il livello più alto tra tutti quelli usati per caricare i swf esterni (se, per quelli, hai usato loadMovieNum).
    In più, e in ogni caso: usa il percorso assoluto, a partire da "http://..."
    sembra che se metto il campo dinamico direttamente nella timeline funziona, cioè invece di mettere il campo di testo dinamico nel filamto caricato esternamente lo metto nella timeline principale, funziona...

vorrei capire se questo è l' unico modo per poter risolvere la sitauzione o ce un altro sistema?

attendo fiducioso
    grazie

Permessi di invio