Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
  1. #1

    [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Inter-Man. Utd.
    Arsenal-Roma
    Lione-Barcellona
    Atl.Madrid-Porto

    Sporting Lisbona-Bayern Monaco
    Villarreal-Panathinaikos
    Chelsea-Juventus
    Real Madrid-Liverpool

    Stasera al via la due giorni di Champions e la sfida Italia-Inghilterra, la Roma purtroppo sta perdendo un giocatore al giorno causa infortuni, non sarà facile giocare all'Emirates, ma in condizioni normali l'Arsenal è alla sua portata.

    L'Inter incontra i campioni in carica e sarà una vera e propria prova di maturità internazionale per una squadra che in Europa sta raccogliendo pochissimo rispetto a quello che riesce a fare in campionato.

    Ma perchè la RAI fa vedere l'Inter e non la Roma?

    Mi tocca guardare la partita in salotto su sky con mia moglie che è una ultrà dell'Arsenal fin da quando è nata...sommata ad una mia non propria tranquillità mentre vedo le partite della Roma...prevedo una lunga nottata..sul divano

  2. #2
    L'Inter vince facile

  3. #3
    Originariamente inviato da Carletto90
    L'Inter vince facile
    L'Inter ha le capacità di battere il Man UTD, ma è anche una squadra molto discontinua e gli inglesi hanno un'esperienza europea superiore, l'Inter può vincere, ma non sarà facile

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    penso possano vincere tutte, in gara secca chiunque puà battere chiunque.
    Hanno tutte il 50% di possibilità.

    Quindi anche le assenze in questo contesto assumono un peso relativo (a parte che all'Arsenal mancano Adebayor e Fabregas, cioè mezza squadra): in un torneo di durata le assenze alla lunga pesano, in gara secca molto meno, si compensano con altri fattori, condizione fisica, mentalità, atteggiamento, culo, episodi...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Originariamente inviato da curson_floyd
    Ma perchè la RAI fa vedere l'Inter e non la Roma?
    Davvero la RAI fa vedere l'Inter?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  6. #6

    Re: Re: [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Originariamente inviato da Bugu
    Davvero la RAI fa vedere l'Inter?

    effettivamente dal sito non sembrerebbe, avevo letto che avevano preferito la partita dell'inter, forse intendevano il ritorno allora

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Re: [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Originariamente inviato da curson_floyd
    effettivamente dal sito non sembrerebbe, avevo letto che avevano preferito la partita dell'inter, forse intendevano il ritorno allora
    la rai fa vedere sempre una partita del mercoledi, quindi domani la juve, la prossima volta suppongo l'inter perchè per loro fa più ascolti, salvo risultato chiuso già stasera.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Originariamente inviato da agiaco
    salvo risultato chiuso già stasera.



    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: [Champions League] Ottavi di finale..aiuto!

    Originariamente inviato da curson_floyd
    Inter-Man. Utd.
    Arsenal-Roma
    Lione-Barcellona
    Atl.Madrid-Porto

    Sporting Lisbona-Bayern Monaco
    Villarreal-Panathinaikos
    Chelsea-Juventus
    Real Madrid-Liverpool

    Stasera al via la due giorni di Champions e la sfida Italia-Inghilterra, la Roma purtroppo sta perdendo un giocatore al giorno causa infortuni, non sarà facile giocare all'Emirates, ma in condizioni normali l'Arsenal è alla sua portata.

    L'Inter incontra i campioni in carica e sarà una vera e propria prova di maturità internazionale per una squadra che in Europa sta raccogliendo pochissimo rispetto a quello che riesce a fare in campionato.

    Ma perchè la RAI fa vedere l'Inter e non la Roma?

    Mi tocca guardare la partita in salotto su sky con mia moglie che è una ultrà dell'Arsenal fin da quando è nata...sommata ad una mia non propria tranquillità mentre vedo le partite della Roma...prevedo una lunga nottata..sul divano


    ho comprato apposta la scheda su mediaset premium !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  10. #10
    Intanto wenger e ferguson polemizzano, apprezzo molto arsene e la sua politica dei giovani, ma purtroppo non lo hanno portato molto lontano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.