Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    film cartone animato giapponese

    mentre ero in un pub, trasmettevano in televisione un cartone animato giapponese. Era proprio un film, non tipo Goku e simili.
    La storia, da quel poco che ho capito, e' di una famiglia che tipo va in vacanza e si ritrova in una citta' deserta, la mamma e il babbo iniziano a mangiare ad un banchetto e diventano dei maiali, mentre la figlia (che non mangia) rimane normale e inizia ad esplorare questo posto, dove ci sono cose strane, tipo bambini giganti o teste che saltano e parlano etc.

    Nessuno sa il nome del film?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    la città incantata di hayo miyazaki, bellissimo
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    bellissimo sì tra l'altro è pieno di riferimenti e critiche alla società, ogni volta che lo guardo mi accorgo di qualcosa di nuovo
    E sono innamoratissima dei batuffoli di fuliggine, quasi quanto lo sono degli spiriti del bosco di mononoke hime

  4. #4
    Originariamente inviato da yaya
    bellissimo sì tra l'altro è pieno di riferimenti e critiche alla società, ogni volta che lo guardo mi accorgo di qualcosa di nuovo
    E sono innamoratissima dei batuffoli di fuliggine, quasi quanto lo sono degli spiriti del bosco di mononoke hime
    sì sono entrambi bellissimi
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da babykiky
    ... hayo miyazaki ...

  6. #6
    Il titolo inglese è Spirited Away, di Hayao Miyazaki è davvero magnifico
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: film cartone animato giapponese

    Originariamente inviato da miki.
    mentre ero in un pub, trasmettevano in televisione un cartone animato giapponese. Era proprio un film, non tipo Goku e simili.
    La storia, da quel poco che ho capito, e' di una famiglia che tipo va in vacanza e si ritrova in una citta' deserta, la mamma e il babbo iniziano a mangiare ad un banchetto e diventano dei maiali, mentre la figlia (che non mangia) rimane normale e inizia ad esplorare questo posto, dove ci sono cose strane, tipo bambini giganti o teste che saltano e parlano etc.

    Nessuno sa il nome del film?
    la citta' incantata

    *edit* si, l'ho dovuto scrivere lo stesso
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: film cartone animato giapponese

    Originariamente inviato da Druzya
    la citta' incantata

    *edit* si, l'ho dovuto scrivere lo stesso

    fijio mio, tra un po' l'ho gia' finito di scaricare il film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: film cartone animato giapponese

    Originariamente inviato da miki.
    mentre ero in un pub, trasmettevano in televisione un cartone animato giapponese. Era proprio un film, non tipo Goku e simili.
    La storia, da quel poco che ho capito, e' di una famiglia che tipo va in vacanza e si ritrova in una citta' deserta, la mamma e il babbo iniziano a mangiare ad un banchetto e diventano dei maiali, mentre la figlia (che non mangia) rimane normale e inizia ad esplorare questo posto, dove ci sono cose strane, tipo bambini giganti o teste che saltano e parlano etc.

    Nessuno sa il nome del film?
    tu hai appena bestemmiato lo sai?

    chi non conosce Miyazaki merita la morte per scombussolamento capitolato

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Stai attento miki! è un film che ha vinto l'Orso d'Oro a Berlino nel 2002, quindi è un film pericolosissimo di propaganda ideologica! Fermati, sei ancora in tempo!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.