Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Snitz Forum - Ultimi messaggi sull'homepage

Salve a tutti,
    sul mio sito (www.amantealive.it) utilizzo come forum Snitz e vorrei visualizzare sull'home page del sito gli ultimi 10 topic del forum (i più recenti per intenderci... poi so come ad esempio selezionare i più cliccati o altro). Per non perdere troppo tempo a fare uno script mio volevo sapere se qualcuno ne utilizza uno o sa dove posso trovare qualcosa di simile visto che lo snitz è molto diffuso.
    Grazie!!!
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Ho trovato la soluzione online dopo una breve ricerca... non pensavo fosse così facile...
    metto qui il codice se può essere utile per qualcunaltro

ConnString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("../../mdb-database/forum.mdb")
    function getlast_topics(numdays)
    set tConn= Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    tConn.Open ConnString
    strSql = "SELECT TOP "&numdays&" T_AUTHOR,T_LAST_POST,T_LAST_POSTER,T_DATE, T_SUBJECT,TOPIC_ID,FORUM_ID,CAT_ID from FORUM_TOPICS order by T_LAST_POST DESC"
    CColor=strForumCellColor
    set rss = tConn.Execute (strSql)
    do until rss.eof
    tID=rss("TOPIC_ID")
    tPOSTER=rss("T_LAST_POSTER")
    tDATE=rss("T_DATE")
    tSUBJECT=rss("T_SUBJECT")
    strlast =strlast&"<tr><td onMouseOver=""this.style.background='#333333';"" onMouseOut=""this.style.background='#000000';"" style=""cursor: hand"" bgcolor=""#000000"" onClick=""window.location.href='/forum/link.asp?TOPIC_ID="&tID&"'"" height=""18"" class=""button"">" &vbcrlf
    strlast =strlast&"<div align=""left"" class=""button (unavailable)""><font face=""Veranda, Arial, Helvetica, san-serif"" size=""1"">"&tSUBJECT&"</font></div>"&vbcrlf
    strlast =strlast&"</td></tr>"&vbcrlf
    rss.movenext
    loop
    rss.close
    set rss=nothing
    tConn.close
    set tConn=nothing
    getlast_topics=strlast
    end function
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Permessi di invio