Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: non toccarmi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    non toccarmi

    non so se vi è mai capitato di avere una di quelle amiche non apprezza essere toccata in nessun modo, neanche in modo amichevole, per intenderci..in "modo amichevole" intendo la spallata, la botticina sulla spalla, toccata di mano, insomma come si fa in una "NORMALE" situazione di conversazione.
    Ebbene ritorno oggi da una uscita in 4 ,gli altri 3 erano tutte ragazze, molto simpatiche dire, ma una in particolare non mi si apriva, praticamente non mi chiedeva mai niente, non si attivava alle mie conversazioni e rispondeva a monosillabi se io le chiedevo qualcosa, beh per essere chiaro la ho conosciuta per la prima volta stamattina, quindi possiamo dare per escluso che le avessi fatto uno sgarbo o altro
    Veniamo al dunque, abbiamo passato una bella giornata, ci siamo divertiti, io specialmente mi sono comportato bene, poi verso sera quando dovevamo fare rifornimento alla macchina, ecco che per chiamarla la prendo per un braccio : "NON MI TOCCARE" con un tono seccato!, Beh..wow! per un secondo ho cominciato a pensare se avevo le mani sporche: NO, se le ho sgualcito la camicia: NO, si lo so, voi ci chiederete se sono stato abbastanza rude: NO!!!, alzo le mani e chiedo cosa c'è che non va,e mi risponde che non mi devo azzardare a farlo un'altra volta.
    Santa pazienza, sono rimasto congelato, stavo per mandarle le peggio parolacce, ma fortuna per lei che sono un ragazzo educato e forse lo ha anche capito visto che subito dopo è stata zitta ed è rientrata in auto, che se continuava non so cosa avrei detto.
    durante il tragitto per riaccompagnarla a casa mi ha fatto molto pensare, si insomma ma questa tipa (strana) ma che vita sociale potrebbe avere? ma fa sesso? se si come?
    Questo tipo di persone non è la prima volta che ho a che fare con loro, anche quando facevo le superiori avevo una compagna di scuola la quale non potevi avvicinarti ad un metro di distanza, ma si, perfino quando si scendeva le scande, che era finita la scuola, ed io mi trovavo casualmente dietro di lei e dietro c'erano centinaia di ragazzi che mi spingevano dovevo stare attento al neanche respirare vicino a lei che mi abbaiava contro, ci sono stati momenti che ho pensato di darle una spinta sulle scale visto che mi aveva rotto le OO.
    Ok, ritornando ad oggi, lei sarà ritornata a casa tutta piena di se e strafottente di me, non sa che io non me la filo neanche, anzi comportandosi cosi riesce solo a far allontanare altre persone, BOH, a che pro mi chiedo a volte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    neptune almeno ogni tanto va a capo
    Nope.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Nep, devi capire che a certa gente può dare fastidio.

    Come?

    non sei Nep?

    ah, scusa.

  4. #4

    Re: non toccarmi

    Originariamente inviato da Kahm
    durante il tragitto per riaccompagnarla a casa mi ha fatto molto pensare, si insomma ma questa tipa (strana) ma che vita sociale potrebbe avere? ma fa sesso? se si come?
    non vuole essere toccata da te
    thread chiuso

  5. #5
    Io odio essere toccato.

    solo con le persone con cui ho una cetrta intimità, tollero il contatto fisico.

    Anche la più figa del mondo, che mi smanaccia senza che ci sia sintonia, mi disturba.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: non toccarmi

    Originariamente inviato da Kahm
    ...
    e ...
    nonchè...
    affinché....
    ... non sa che io non me la filo neanche...buahahahah

  7. #7
    ma le hai toccato il culo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: non toccarmi

    Originariamente inviato da Kahm
    Questo tipo di persone non è la prima volta che ho a che fare con loro
    Ecco, dovrebbe farti pensare...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    se la persona in questione non vuole essere toccata non mi spiego in funzione di cosa ti permetti di giudicare la sua scelta.

    se ti infastidisce il suo comportamento sei libero di non frequentarla ma rimane comunque un tuo esclusivo problema
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  10. #10
    Pensa che ci sono interessantissimi studi sulla prossemica, ossia la distanza alla quale una persona è disposta a stare da te con tranquillità e senza sentirsi in soggezione. Varia tantissimo se ti trovi davani un amico intimo, un semplice amico o un seccatore. Varia in base alla cultura, alla società in cui vivi, alla nazione e persino se sei abituato a vivere in una città o in paesino.
    Evidentemente quella ragazza viene infastidita se avvicinata troppo da sconosciuti, in fin dei conti se tu l'hai "conosciuta" in giornata sei in realtà per lei uno sconosciuto.
    Questo non significa che non riesca ad abbandonarsi a braci e abbracci con il suo ragazzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.