Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di lantir

Tavoletta grafica per Mac

Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una tavoletta grafica? Oltre alla mia passione il disegno è anche il mio lavoro, ma paradossalmente ho sempre utilizzato bozze e penna di illustrator e non mi sono mai avvicinato ad altri metodi, almeno fino ad ora.

Essendo la prima, lavorando su macbook, quale mi consigliate? Ho visto che alcune hanno quel praticissimo foglio che si solleva per inserire all'interno l'eventuale schizzo da ricopiare con la penna della tavoletta.. c'è in tutte? Mi interesserebbe molto questa proprietà

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Solitamente stando sulle tavole Wacom si ha un buon rapporto qualità/prezzo, oltre ad essere molto affidabili già nei modelli di fascia bassa.
    Non prenderla troppo grande se non hai esigenze specifiche, non te ne fai nulla
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it L'avatar di lantir
    Ti ringrazio, stavo appunto guardando questa http://www.wacom-shop.net/cgi-bin/wa...w/CTE&2D630BT3

Come ti sembra? L'ho trovata come via di mezzo tra le Bamboo che mi paiono un po troppo da svago, scrittura o disegnini.. ( almeno da come le presentano, con la mamma che scarabocchia la foto del marito ) e le Intuos che sinceramente sono fuori portata economicamente parlando.

Almeno questa ha il foglio di plastica trasparente per ricopiare le bozze..le Bamboo no purtroppo..perchè sennò avrei ripiegato sulla Fun A5.

Permessi di invio