Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

richiesta documentazione

Ciao a tutti mi sapete dire, dove posso trovare una buona documentazione per sviluppare questo progetto?

Il progetto deve avere i seguenti elementi e proprietà:

– un semplice sfondo disegnato con figure geometriche e gli strumenti di disegno di Flash
    – almeno un figura complessa disegnata con gli strumenti di disegno di Flash
    – almeno una figura importata in vettoriale a partire da un file di immagine bitmap
    scaricato dal web (fornire il link) e ricolorata almeno in parte
    – almeno un simbolo che si ripete ed un suo clone di diverso colore
    – un livello guida con la guida dell'animazione di uno o più elementi ed il corrispondente
    livello guidato
    – almeno un'animazione con interpolazione di movimento, diversa da quella nel livello
    guida
    – almeno un'animazione con accelerazione (andamento) o con rotolamento (entrambe
    implementate con le apposite proprietà dell'animazione)
    – almeno un'animazione su un oggetto che ruota attorno ad un pivot (ad esempio un
    braccio che si muove sul pivot del gomito, un ramo che ondeggia e così via)
    – un testo vettoriale con il proprio nome, colorato con un gradiente radiale appositamente
    creato
    L'animazione è molto importante e ne verranno valutati l'effetto estetico (ad esempio
    un'animazione fluida senza salti) e la complessità. Il tempo globale in cui dovranno avere
    termine tutte le animazioni è di circa 60 secondi, mentre almeno un'animazione dovrà avere
    una durata di circa 20 secondi. Le varie proprietà richieste (ove non diversamente specificato)
    potranno essere applicate anche allo stesso oggetto (ad esempio un simbolo animato con
    livello guida, che rotola).

Utente bannato
    La tua ruchusta molto generica, leggere http://flash.html.it/guide/

Hai ragione...dovrei svilupparlo in flash mx 2004...e cmq è generica perchè io devo iniziare dall'inizio quindi per adesso non ti saprei dire niente di più specifico, ho elencato i vari punti..ma per adesso non posso fare altro..però la guida che mi hai indicato mi sa che non mi è molto utile..cmq grazie

Permessi di invio