Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

controllo sito da locale

Salve qualcuno sa dirmi se si può e soprattutto se è sicuro controllare un sito on-line da locale?
    Mi spiego:
    Onde evitare di creare un sistema login vorrei interfacciarmi con il mio sito tramite apache e php, da locale e aggiornare il sito direttamente dal mio sito. Grazie!

Non ho capito bene il problema. Tu vorresti avere il tuo sito sul tuo computer e renderlo disponibile on-line? E' questo che vuoi fare?
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Utente di HTML.it
    Grazie dell'attenzione. No il contrario non so quanto possa essere utile e soprattutto possibile.
    Praticamente il mio sito è su uno spazio hosting con database e da locale vorrei leggere il database e aggiornarlo.

Attenzione ai termini.

Si dice amministrare da locale un database quando mi trovo sullo stesso computer che ospita il database. Se il database si trova su un altro computer lo si amministra in remoto.

Dal tuo computer puoi amministrare il tuo database in hosting tramite un'applicazione come phpmyadmin (che generalmente dovrebbe già essere presente sull'hosting, in caso contrario lo puoi scaricare ed installare).
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Permessi di invio