Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Perdita parametri GET con submit

Ho la classica home page divisa a tre colonne: a sinistra un menu' di navigazione, a destra il box di login ed in centro una pagina che cambia a seconda delle scelte dell'utente.

Il menù e la login vengono inglobati tramite il comando include richiamato dalla pagina centrale, in questo modo rimangono sempre visibili.

Le singole voci del menù di navigazione lanciano tutte la stessa pagina con un parametro che intercettato con $_GET['vocemenu'] mi consente di visualizzare dati diversi, perciò l'url sarà una cosa simile:

dettagliovoce.php?vocemenu=001

Il problema è che se in quel momento vado sul box a destra ed effettuo la login, la pagina mi fa un refresh e l'url diventa:

dettagliovoce.php

quindi non avendo più parametri, non mi appare nessun dato.

Se invece effettuo la login in una pagina senza parametri funziona tutto correttamente.

Avete qualche idea?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Potresti salvare il valore di 'vocemenu' in una variabile di sessione,
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Grazie Carlo è un'idea, ma vorrei capire perchè se li perde, qualche anima pia può spiegarmelo?

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    beh da quello che so è normale che ti reindirizza alla pagina senza valori get...

puoi impostare lo script in modo che recuperi il $_SERVER['QUERY_STRING'] e lo aggiunga al redirect

Utente di HTML.it
    Rickystra grazieeeee! O mito ( d'uomo o donna non so) non mi ero accorta che la action della login, inclusa nella pagina chiamata, era settata con $_SERVER['PHP_SELF'] che infatti non contiene parametri!

Che testina!!! Grazie ancora!

Permessi di invio