PDA

Visualizza la versione completa : pippa-thread-litigare con gli amici

Uanne
24-02-2009, 21:59
quando litigate con un amico riuscite a far la prima mossa per far pace o siete rancorosi-orgoliosi e aspettate il da farsi dell'amico?

kiz
24-02-2009, 22:00
ma avete tutti la neptunite?

Uanne
24-02-2009, 22:02
Originariamente inviato da kiz
ma avete tutti la neptunite?
non avevo molti argomenti, ecchecc siete esigentini :D

panta1978
24-02-2009, 22:03
Originariamente inviato da Uanne
quando litigate con un amico riuscite a far la prima mossa per far pace o siete rancorosi-orgoliosi e aspettate il da farsi dell'amico?

Tiriamo entrambi 1d20, sommiamo i vari modificatori di niziativa, e chi ha fatto il punteggio pi alto inizia.

fred84
24-02-2009, 22:07
Originariamente inviato da Uanne
non avevo molti argomenti, ecchecc siete esigentini :D cos', diventato obbligatorio aprire 3d e non me ne sono accorto? :stordita:

ad ogni modo: dipende. chi ha iniziato o ha la maggior parte d colpa quello che dovrebbe iniziare.

ant_alt
24-02-2009, 22:12
pensa che con uno dei miei amici d'infanzia ci ho litigato 8 anni fa per una cretinata e da allora non ci parliamo :stordita:

Uanne
24-02-2009, 22:12
Originariamente inviato da fred84
cos', diventato obbligatorio aprire 3d e non me ne sono accorto? :stordita:

no ma ci vorr uno gnocca 3d per l'ultimo di carnevale :D

Uanne
24-02-2009, 22:13
Originariamente inviato da ant_alt
pensa che con uno dei miei amici d'infanzia ci ho litigato 8 anni fa per una cretinata e da allora non ci parliamo :stordita:
quello che si dice un'amicizia salda :D

Druzya
24-02-2009, 22:40
Originariamente inviato da kiz
ma avete tutti la neptunite? :biifu:

@Uanne dipende da cos'e' successo. se e' qualcosa di non troppo grave o una volta sbollito mi accordo di aver torto, faccio piu' che volentieri la prima mossa per riappacificarmi. Se invece l'amico mi ha ferito, la prima mossa la fa lui/lei e a meno che non sia un autodafe' stile inquisizione spagnola, potrei non prenderlo nemmeno in considerazione :D

dAb
24-02-2009, 22:45
- Facciamo pace?
- No
- Dai
- No
- Dai..
- No
- Eddai, su
- No
- Daiii
- No