Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Player video

  1. #1

    Player video

    Salve,
    è da un pò che sto cercando sul web un modo che mi permetta di visualizzare dei filmati in .avi sul mio sito, e volendo permettere anche ad utenti non win di visualizzarli, avevo pensato a java.
    Cercando un pò ho trovato che una soluzione poteva essere l'utilizzo di jmf.
    Il problema è che ho trovato molte sorgenti per riproduttori del genere, ma non ho trovato applet già compilati!
    Questo perchè non è possibile utilizzarlo su un browser, o perchè nessuno li ha pubblicati?
    Credete che questo metodo possa risolvere il mio problema(vi prego di non dirmi di convertire in flv altrimenti non avrei postato)?
    Purtroppo di java non so praticamente nulla(non ho mai programmato in java).
    Grazie mille per l'aiuto!!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Player video

    Originariamente inviato da Makers_F
    Purtroppo di java non so praticamente nulla(non ho mai programmato in java).
    Grazie mille per l'aiuto!!
    Allora non è questa l'area in cui postare.
    Qui, infatti, si discute di problemi di programmazione Java e questo implica saper utilizzare il linguaggio Java.

    Posta in "Offro Lavoro / Collaborazione" seguendo le norme del regolamento interno a quell'area.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.