Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Firefox: non salva più le password

Fino a poco tempo fa, mi salvava automaticamente le password.
    O meglio le password me le salva ma non mi fa più il "login" automaticamente come faceva prima

Ad esempio se entravo ad esempio un questo forum risultavo gia loggato, ora invece devo per forza fare il login.
    Mi visualizza l'user e la pass gia inserite però devo fare accedi

Come devo fare per tornare alle impostazioni di prima?
    Cioè login automatica nel forum?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    non ho trovato una risposta esauriente, quindi mi unisco a questa richiesta, qualcuno è a conoscenza del problema ? (io ho FF 3.6.3).

Su vari siti ho trovato alcune soluzioni, che per lo più consistono nel cancellare FF e reinstallarlo, con relativo backup delle varie impostazioni del profilo, il problema è che se un cliente mi chiama dicendomi che "il mio sito non memorizza le password" non posso dire "guardi, faccia il backup delle impostazioni, poi.." perché a quel punto lui gia non sta capendo nulla purtroppo...

...qualcuno ha delle news in proposito ?
    -trx000-

Strumenti, Opzioni, Sicurezza: avete spuntato "Ricorda le password dei siti"?

Se sì e non funziona, provate disattivando tutti i componenti aggiuntivi e riattivateli uno per volta... Probabile che qualcuno di essi va in conflitto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Strumenti, Opzioni, Sicurezza: avete spuntato "Ricorda le password dei siti"?

Se sì e non funziona, provate disattivando tutti i componenti aggiuntivi e riattivateli uno per volta... Probabile che qualcuno di essi va in conflitto.
    Le opzioni sono ok, gia verificate con il cliente, in effetti ho paura anche io che sia un problema generato da qualche estensione...la cosa antipatica è che per quello (molto poco) che può capire il mio cliente "medio", il problema rimane il mio sito, "che non salva la password"...vabbeh, pace..la cosa che mi fa incazzare è che mi tocca consigliare quello schifo di IE, quantomeno per questa funzionalità (che comunue è molto importante, per chi ci mette 5 minuti a digitare Username e password..!)

Grazie per il commento, ciao
    -trx000-

Permessi di invio