Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

acquisto portatile hp ed incentivo rottamazione

il mio portatile hp di quasi 6 anni è purtroppo quasi morto

ho intenzione di acquistare un altro notebook hp ed ho letto che c'è una promozione per rottamazione di un vecchi portatile

il mio ha le caratteristiche per avere un "rimborso di 100 euro"

avevo però alcuni dubbi che forse qualcuno che ha già esperienza può chiarirmi:

- il rimborso viene dato anche se il pc vecchio è quasi totalmente rotto? (si è quasi rotto il connettore dell'alimentazione elettrica)
    - entro quanto va restituito? (questo mi interessa perchè devo copiare il contenuto dell'hard disk vecchio sul nuovo)
    - magari posso tenere l'hard disk e/o la ram?
    - il pc vecchio viene ritirato da un corriere dopo la richiesta ad hp o la restituzione funziona in latro modo?
    - tutti i modelli pavilion fanno scaturire il rimborso (io ho visto il pavilion dv5-1120el che non mi sembra male per le mie esigenze)

grazie anticipatamente per le eventuali risposte

Re: acquisto portatile hp ed incentivo rottamazione

Originariamente inviato da mansportivo
    il mio portatile hp di quasi 6 anni è purtroppo quasi morto

ho intenzione di acquistare un altro notebook hp ed ho letto che c'è una promozione per rottamazione di un vecchi portatile

il mio ha le caratteristiche per avere un "rimborso di 100 euro"

avevo però alcuni dubbi che forse qualcuno che ha già esperienza può chiarirmi:

- il rimborso viene dato anche se il pc vecchio è quasi totalmente rotto? (si è quasi rotto il connettore dell'alimentazione elettrica)
    - entro quanto va restituito? (questo mi interessa perchè devo copiare il contenuto dell'hard disk vecchio sul nuovo)
    - magari posso tenere l'hard disk e/o la ram?
    - il pc vecchio viene ritirato da un corriere dopo la richiesta ad hp o la restituzione funziona in latro modo?
    - tutti i modelli pavilion fanno scaturire il rimborso (io ho visto il pavilion dv5-1120el che non mi sembra male per le mie esigenze)

grazie anticipatamente per le eventuali risposte
    hp finalmente mi ha risposto:

il pc deve essere perfettamente funzionante, deve avere il so caricato e funzionante e tutti i dati cancellati

una rottamazione un pò strana... che ne dite...

ciao a tutti

Utente bannato

Re: Re: acquisto portatile hp ed incentivo rottamazione

Originariamente inviato da mansportivo
    hp finalmente mi ha risposto:

il pc deve essere perfettamente funzionante, deve avere il so caricato e funzionante e tutti i dati cancellati

una rottamazione un pò strana... che ne dite...

ciao a tutti
    fatti un backup su hd esterno e pialla il pulisci tutto.. dopotutto il tuo pc funziona

Re: Re: Re: acquisto portatile hp ed incentivo rottamazione

Originariamente inviato da scimmietta1
    fatti un backup su hd esterno e pialla il pulisci tutto.. dopotutto il tuo pc funziona
    ho deciso che il pc lo tengo ed eventualmente vendo i pezzi che posso ancora avere un valore (tipo la ram), ma questa rottamazione è ridicola

piuttosto hp poteva evitare di farla....

per 100 euro non gli do questa soddisfazione, visto che mi pare di aver capito che la mia ram la vendono su ebay a circa 50 euro

e poi ormai ho già acquistato un altro hp e l'offerta è valida solo se si aderisce entro 15 giorno dall'acquisto

ciao, grazie

Permessi di invio