Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Portale semplice....quale scegliere?

Ciao ragazzi!

Ho un'amica che mi ha chiesto di farle un sitarello che le permetta di inserire tutti i testi in automatico senza bisogno di toccare l'html....

A me e' subito venuto in mente Joomla, ma volevo chiedere a voi se c'era qualcosa di "easy" e alternativo a joomla...

Voi che mi consigliate?

Grazie a tutti...

Io confermo la scelta di joomla!

Puoi usare diversi template gratuiti...alcuni carini altri meno

Altrimenti con una piccola spesa puoiaffidarti ad un template club.

Ovviamente non valutando la soluzione di sviluppare il template ex novo.

Ciao

Ma no, e' tutto "all'amicizia"....
    quindi meno si spende, e meglio e'!

Grazie per il parere....vediamo se esce altro, senno' da stasera ci do un'ochiata....

ce ne sono parecchi opensorce, wordpress, joomla, CMS-Bandits 3.4, CompactCMS 1.3.1... secondo me ha ragione ashtur1 è il più intuitivo e ha molti moduli gratuiti

Diciamo che senza sapere cosa deve fare è dura dare un consiglio che non sia uno dei classici cliche...

Se deve inserire dei test, io consiglio wordpress... E' un blog, quindi è nato per "pubblicare" dei testi!

Ha una famosa installazione in 3 click, si aggiorna da solo ma soprattutto è di una semplcità disarmante...
    Se la tua amica usa firefox può anche scrivere senza aprire il sito.
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

@aleritty
    mah dopo tutto per inserire i contenuti joomla non è poi cosi difficile...
    Volendo puoi farli inserire direttamente da frontend senza far andar nessuno nel pannello di amministrazione...

sono d'accordo con te sulla semplicità di aggiornamento dei contenuti di wp...ma se un domani si presentasse la necessità di mettere dlele news o dei sondaggi nella sidebar dovresti sapere dove intervenire nel sorgente

Permessi di invio