PDA

Visualizza la versione completa : medici

Alex D.
25-02-2009, 09:51
ieri sera ero a casa da un mio amico, suo padre è medico, non è il mio medico curante però mi conosce da quando siamo nati e mi rivolgo più spesso a lui chde al mio. Comunque ieri gli ho parlato del mio piccolo problema di memoria (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1304321&highlight=me+mento) e lui si fa serio serio:
"Alex, per caso fai uso di droghe? alcol? fai sesso?"
"No, no, no"
"ecco Alex come medico e come amico ti dico che cazzo campi a fare?"

menomale che ho il vizio di mentire sempre ai medici

deleted_110
25-02-2009, 09:55
Originariamente inviato da Alex D.
ieri sera ero a casa da un mio amico, suo padre è medico, non è il mio medico curante però mi conosce da quando siamo nati e mi rivolgo più spesso a lui chde al mio. Comunque ieri gli ho parlato del mio piccolo problema di memoria (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1304321&highlight=me+mento) e lui si fa serio serio:
"No, no, no"
"ecco Alex come medico e come amico ti dico che cazzo campi a fare?"

menomale che ho il vizio di mentire sempre ai medici

Per quale strano motivo ti sei sentito in dovere di rispondere 'no' anche alla terza domanda? :dottò:

MMarzia
25-02-2009, 09:57
"No, no, no"

[...]

menomale che ho il vizio di mentire sempre ai medici Quindi ammetti di drogarti? :dottò: :mame:

osvi
25-02-2009, 09:58
Originariamente inviato da raven74
Per quale strano motivo ti sei sentito in dovere di rispondere 'no' anche alla terza domanda? :dottò:
in tal caso la quarta domanda sarebbe stata "lo fai con uomini?" :stordita:

deleted_110
25-02-2009, 10:02
Originariamente inviato da osvi
in tal caso la quarta domanda sarebbe stata "lo fai con uomini?" :stordita:

mentire per mentire :bhò:

Alex D.
25-02-2009, 10:05
da bambino lessi un racconto, adesso non ricordo ne l'autore ne il titolo, comunque diceva che i medici hanno bisogno di vietarti qualcosa, se avessi risposto si ad una delle domande avrebbe detto che era quella la causa :D

DeBe99
25-02-2009, 10:11
meno male che mi drogo :stordita:

Domenix
25-02-2009, 10:49
da bambino lessi un racconto, adesso non ricordo ne l'autore ne il titolo, comunque diceva che i medici hanno bisogno di vietarti qualcosa, se avessi risposto si ad una delle domande avrebbe detto che era quella la causa :D
e da grande rintintin? :stordita:

discovery
25-02-2009, 11:19
visita medica aziendale, un paio di mesi fa.

- "lei beve alcolici?"

- "non quanto vorrei"

- "fuma?"

- "moltissimo"

....voglio far carriera.

marco@linuxbox
25-02-2009, 11:23
Originariamente inviato da raven74

perchè probabilmente è l'unica vera :stordita:

Loading