Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Rombo goes to the Actor's Studio

    Ieri ho iniziato un corso di recitazione, sono entrato a far parte di una compagnia teatrale e questi hanno deciso che per affiatare subito il gruppo si sarebbe fatto questo corso tutti insieme, anche perchč ci sono alcuni (come il sottoscritto) che non hanno esperienza in tal senso.
    Figata, abbiamo lavorato molto sul corpo, sui gesti che ognuno fa anche inconsapevolmente e sullo spazio, sul contatto con le altre persone.
    E' stata un'esperienza veramente intensa, quando sono tornato a casa ero talmente scioccato che non sono riuscito praticamente a chiudere occhio per tutta la notte.
    Altri aspiranti recitanti sul forum?


    P.S. Thanks for the info, frega una sega ecc.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho recitato, ma non ho mai fatto questo tipo di cose.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Rombo goes to the Actor's Studio

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ieri ho iniziato un corso di recitazione, sono entrato a far parte di una compagnia teatrale e questi hanno deciso che per affiatare subito il gruppo si sarebbe fatto questo corso tutti insieme, anche perchč ci sono alcuni (come il sottoscritto) che non hanno esperienza in tal senso.
    Figata, abbiamo lavorato molto sul corpo, sui gesti che ognuno fa anche inconsapevolmente e sullo spazio, sul contatto con le altre persone.
    E' stata un'esperienza veramente intensa, quando sono tornato a casa ero talmente scioccato che non sono riuscito praticamente a chiudere occhio per tutta la notte.
    Altri aspiranti recitanti sul forum?


    P.S. Thanks for the info, frega una sega ecc.
    ma perchč il 90% degli utonti non recita gią?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Recitazione in teatro?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    Recitazione in teatro?
    Yes.
    Alla fine di questo corso metteremo in scena una rappresentazione sempre con l'insegnante, sarą lui il regista.
    Non vedo l'ora!

  6. #6
    io ho una pratica decennale di raccontatrice di balle a mammą che non ha pari nel mondo... altro che l'oZcar
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Altri aspiranti recitanti sul forum?
    Mi sono sempre vergognata troppo per farlo.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti

  8. #8

    Re: Rombo goes to the Actor's Studio

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ieri ho iniziato un corso di recitazione, sono entrato a far parte di una compagnia teatrale e questi hanno deciso che per affiatare subito il gruppo si sarebbe fatto questo corso tutti insieme, anche perchč ci sono alcuni (come il sottoscritto) che non hanno esperienza in tal senso.
    Figata, abbiamo lavorato molto sul corpo, sui gesti che ognuno fa anche inconsapevolmente e sullo spazio, sul contatto con le altre persone.
    E' stata un'esperienza veramente intensa, quando sono tornato a casa ero talmente scioccato che non sono riuscito praticamente a chiudere occhio per tutta la notte.
    Altri aspiranti recitanti sul forum?


    P.S. Thanks for the info, frega una sega ecc.
    Piaciuta la zattera?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  9. #9
    Jack McFarland approves


    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinitą che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichč pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Yes.
    Alla fine di questo corso metteremo in scena una rappresentazione sempre con l'insegnante, sarą lui il regista.
    Non vedo l'ora!
    fico!

    personalmente adoro, in teatro, le gare di improvvisazione (non ringraziero' mai abbastanza longline per avermele fatte riscoprire ). ti consiglio, se ti capita, di vederne una
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.