Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Brochures stampa pdf

Brochures stampa pdf

allora, tenendo conto che ho seguito tutte le varie guide e i consigli scritti sul forum, ho un dubbio spero che mi possiate aiutare, quando trasformo il file fatto in INDESIGN in PDF, per la stampa, la stampante mi fa uno zoom out del file stesso inserendo una cornice bianca su tutti e quattro i lati della brochure, ... va da se che io vorrei che il disegno fosse a tutta pagina, ho modificato le varie impostazioni della stampante ma niente, qualcuno ha qualche informazione a riguardo.

ciao
    Domenico
    l'informatica non è un fatto tecnico ma fideistico

dato che non mi risponde nessuno sto cercando notizie di qua e di la, stiamo parlando mica di STAMPA IN TAGLIO VIVO?
    Se è così e dato che cmq la brochure va in tipografia posso continuare il mio lavoro,... mi date solo un ok a tal proposito?

grazie
    Domenico

Originariamente inviato da Mike Modano
    dato che non mi risponde nessuno sto cercando notizie di qua e di la, stiamo parlando mica di STAMPA IN TAGLIO VIVO?
    Se è così e dato che cmq la brochure va in tipografia posso continuare il mio lavoro,... mi date solo un ok a tal proposito?

grazie
    Domenico
    se te sstampi direttamente da reader basta che imposti i margini di stampa a 0 .. c'è l'opzione.

mentre se lo porti in tipofgrafia basta che je lo dici , tanto loro spacchettano il tutto per sistemare i tuoi errori

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Originariamente inviato da graffithouse
    basta che je lo dici
    aò!

Scherzi a parte, parli di conversione in pdf e poi di stampante, non si capisce se il il problema ti risulta anche nel file creato o solo quando te lo stampi
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Solo quando stampo
    perchè a video ho le immagini esattamente sul taglio del bordo,

Originariamente inviato da LineaPixel
    aò!

Scherzi a parte, parli di conversione in pdf e poi di stampante, non si capisce se il il problema ti risulta anche nel file creato o solo quando te lo stampi

@lineapixel: em.. si , mi sono fatto lasciare lasciare un attimo la mano

@mike: comunque il problema se è solo di stampa è perche la stampante di casa mette in automatico i margini al foglio, per i pdf, quando mandi la stampa apre un pannello, selezionare ridimensionamento pagine su nessuno.

prova e dimmi se ti si risolve il problema

Permessi di invio