Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    [auto nuova] consiglio acquisto

    capiterebbe che in famiglia si necessiti di un'auto. avremmo deciso per il nuovo perchè con l'usato facendo bene i conti ci abbiamo preso più fregature che altro e adesso anche per chi non rottama ci sono sconti consistenti.
    eravamo orientati sulla c3, non ho ben capito se esce di produzione o ne arriva un restyling, in ogni caso ci sono 3/4000 euro di sconto a seconda della versione quindi un benzina 1.1 full optional viene sugli 11.000 euri e il 1.4 con gpl 13.000. però è un barattolo di lamierino che ondeggia a seconda di come tira il vento.
    poi abbiamo visto yaris e fiesta e sulla seconda un pensierino s'era fatto. il prezzo sale ma anche la qualità complessiva della macchina. 15.700 euri per un 1.2 benzina con impianto gpl full optional anch'essa.
    poi purtroppo siamo stati anche alla volkswagen... mannaggia. c'è la golf nuova. ma ci sono ancora in giro alcuni rari esemplari del modello vecchio. nuova full optional e impianto gpl viene 17.000 euri

    per duemila euro tanto vale, ma se continuiamo a dire così tanto vale che prendiamo l'audi a6
    per la golf bisogna decidere prima che subito, che diamine faccio? aiutateme
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Fiesta
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    Fiesta
    io porto da bere
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    non ho capito bene, sei partito da 11000 e arrivi a 17000, che tipologia di auto cerchi?
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    la golf me l'hanno rubata due volte in un mese, è roba che scotta, però è ottima.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Fiesta
    perchè è appena uscita? più sicura? più affidabile? più economica?

    Originariamente inviato da discovery
    non ho capito bene, sei partito da 11000 e arrivi a 17000, che tipologia di auto cerchi?
    partitA, sono partitA... si cercava una city car di medio livello, full optional perchè l'intenzione è di tenerla un bel po' di tempo e cose come il climatizzatore elettronico cominciano ad essere importanti... la c3 ha quel prezzo perchè è un modello vecchio, yaris e fiesta che sono nuove di zecca scontano meno. mi domandavo se la golf fosse una di quelle occasioni da non lasciarsi scappare. duemila euro non sono pochi ma nemmeno troppi se paragonati al genere di acquisto.

    Originariamente inviato da leon4rdo
    la golf me l'hanno rubata due volte in un mese, è roba che scotta, però è ottima.
    te ne faccio incartare una dal mio concessionario?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7

    Re: [auto nuova] consiglio acquisto

    Originariamente inviato da the_hi†cher

    poi purtroppo siamo stati anche alla volkswagen... mannaggia. c'è la golf nuova. ma ci sono ancora in giro alcuni rari esemplari del modello vecchio. nuova full optional e impianto gpl viene 17.000 euri

    per duemila euro tanto vale, ma se continuiamo a dire così tanto vale che prendiamo l'audi a6
    per la golf bisogna decidere prima che subito, che diamine faccio? aiutateme

    No, niente golf nuova, troppo presto, se proprio volete prendervi una golf la penultima. anche se han fatto talmente tanti modelli che non saprei neanche consigliarti quale.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    te ne faccio incartare una dal mio concessionario?
    'ttiva

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    la golf me l'hanno rubata due volte in un mese, è roba che scotta, però è ottima.

    Ti sta bene, non te la meriti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Va bene, consuma poco, monta motori collaudatissimi, è la più recente di tutte.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.