Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

recupero parametri da IFRAME in un form

Ciao,
    ho la necessità di creare un form di invio e-mail online con la possibilità di allegare un file...
    Siccome so già che non posso usare lo stesso form per inviare file e messaggi (per via del enctype), avevo pensato di inserire un IFRAME all'interno del mio FORM... un piccolo riquadro di inserimento file.... (per evitare il passaggio in due pagine) ...qualcosa tipo questo:

CAMPO1 (nome)
    CAMPO2 (telefono)
    CAMPO3 (messaggio)
    IFRAME (che comprende un form ed un modulo di upload)
    INVIA

Come posso recuperare un parametro dall'IFRAME ed inserirlo nel form principale (magari in un campo nascosto) per poi passarlo al modulo di invio mail ?

Avevo trovato su questo forum, anche un javascript che permetteva il passaggio di variabili dall'IFRAME al FORM principale... ma non mi funziona.

Oppure... c'è un esempio per l'invio di mail da form con allegati ?
    Grazie

Siccome so già che non posso usare lo stesso form per inviare file e messaggi (per via del enctype)
    siccome non sai che potresti usare componenti come l'upload di Baol per fare l'upload di file senza problemi...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    grazie, ma il mio problema non è l'upload, ma il recupero dei parametri tra IFRAME e FORM principale.
    L'upload viene effettuato correttamente da un altro script in asp puro... ma come posso passare almeno il nome del file uppato al form principale ? oppure come posso passre il nome del file uppato alla pagina di elaborazione/invio della mail ?

Originariamente inviato da aux998
    grazie, ma il mio problema non è l'upload, ma il recupero dei parametri tra IFRAME e FORM principale.
    L'upload viene effettuato correttamente da un altro script in asp puro... ma come posso passare almeno il nome del file uppato al form principale ? oppure come posso passre il nome del file uppato alla pagina di elaborazione/invio della mail ?
    scusa ma perchè l'upload lo devi fare dentro un iframe e il form che sta in un'altra pagina? ti vuoi male o ti piace complicarti la vita?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio