Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

convertite qualsiasi cosa in html

Salve,
    ho ereditato un vecchio sito che però, x non perdere i diritti e i vantaggi acquisiti, non posso aggiornare o cambiare niente: immagini, sfondi, testi o quant'altro perchè lo si può fare solo usando l'html, linguaggio che non conosco.
    Esiste un programmino magari gratuito con in quale si può farlo automaticamente?
    Cioè io ho un testo, un immagine, un video, uno sfondo, ecc. ecc. lo converto in html e lo carico sul sito.
    Grazie.

Utente bannato

Re: convertite qualsiasi cosa in html

Originariamente inviato da marcomimma
    Salve,
    ho ereditato un vecchio sito che però, x non perdere i diritti e i vantaggi acquisiti, non posso aggiornare o cambiare niente: immagini, sfondi, testi o quant'altro perchè lo si può fare solo usando l'html, linguaggio che non conosco.
    Esiste un programmino magari gratuito con in quale si può farlo automaticamente?
    Cioè io ho un testo, un immagine, un video, uno sfondo, ecc. ecc. lo converto in html e lo carico sul sito.
    Grazie.
    Credo che i miracoli li possa fare solo nostro Signore non un software.

Se si potesse fare e fosse così semplice, cosa avremmo studiato a fare per tanti anni noi?

Utente bannato
    Che significa "...si può fare solo usando l'html..."?

convertite in html

Il sito è stato creato negli anni 90, ma allora si poteva solo usare l'html e nonostante sia ancora attivo, e stato x molti anni abbandonato, chi lo gestisce ora, mi permette si di usarlo ma solo usando quel linguaggio, x cui se voglio sistemarlo devo convertite tutto in quel linguaggio, ho trovato credo, un vostro programma freeware, nel vostro sito - Serif WebPlus SE - ma dopo che l'ho scaricato, quando l'ho aperto mi ha chiesto una chiave di attivazione che non c'è allegato al programma, se può andare bene vorrei sapere che fare x attivarlo.
    P.s: è in inglese ma anche la guida è in inglese e non ho trovato da nessuna parte la sua traduzione, mi sapete dire se esiste e dove trovarla?
    Grazie

Risposta x Gufo

Ho capito ma credevo che oramai, dato che il sistema è sorpassato qualcuno avesse risolto il problema creando un convertitore che risolvesse il problema, certo tutti abbiamo studiato, anch'io e molto anzi continuo a farlo ora, tutti ci troviamo con problematiche nuove, ma le vecchie sono in genere risolte con conversioni automatiche se obsolete, o sbaglio!!!!!

Utente bannato
    Continuo a non capire il prob. Tutti i siti sono in HTML.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Risposta x Gufo

Originariamente inviato da marcomimma
    Ho capito ma credevo che oramai, dato che il sistema è sorpassato qualcuno avesse risolto il problema creando un convertitore che risolvesse il problema, certo tutti abbiamo studiato, anch'io e molto anzi continuo a farlo ora, tutti ci troviamo con problematiche nuove, ma le vecchie sono in genere risolte con conversioni automatiche se obsolete, o sbaglio!!!!!
    quale sistema sarebbe sorpassato? :master:
    e quale è il problema?

risposta

Ok ho capito grazie lo stesso...............
    Potete chiudere questa discussione

Permessi di invio