Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

inserire immagini in CMS

Mi servirebbe dotare un sistema di content management della possibilità di inserire immagini nel testo, esattamente come per questo forum.
    Esiste da qualche parte la possibilità di scaricare i file relativi, e/o di eventualmente leggere una pillola o un tutorial sull'argomento?
    Thanx_in_advance
    metatad
    graphic & web design

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse volevi postare su cms? (dubbio scaturito dal titolo) Poi cosa intendi per content management puoi anche dirlo in Italiano che rende meglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    CMS = Content Management System
    Comunque, l'uso finale è irrilevante; quello che mi occorre è esattamente quello che c'è in questo forum: un campo dove inserire testo ed immagini (che poi verranno salvate su un db).
    Claro?
    metatad
    graphic & web design

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da metatad
    CMS = Content Management System
    Comunque, l'uso finale è irrilevante; quello che mi occorre è esattamente quello che c'è in questo forum: un campo dove inserire testo ed immagini (che poi verranno salvate su un db).
    Claro?
    Mica tanto, parli cms (che so cosa significa, quello che non sapevo e cosa volevi farci tu) sul forum di javascript e affermi "esattamente quello che c'è in questo forum" ma in questo forum non c'è un cms, al massimo nel forum c'è un editor di testi (quello che sto usando adesso). Pertanto (nel tuo interesse) cerca d'essere chiaro nelle domande altrimenti avrai risposte sbagliate/evasive.

P.S. L'uso finale non è irrilevante, forse vero il contro l'uso finale e fondamentale.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    OK, forse mi spiego male...
    A me serve un editor come quello del forum, con la possibilità di inserire immagini.
    Che poi il testo (+ il tag delle immagini) vada su un database, su una pagina web, su un forum o altro, non cambia molto rispetto al mio quesito/problema.
    In ogni caso, il prodotto dell'editor sarà un blocco di testo con dei tag html. Gestirlo successivamente per me non è un problema, quello che mi serve è - ripeto - una funzione JS che mi inserisca un tag immagine all'interno di un testo, laddove è posizionato il cursore.
    Spero adesso di essere stato + chiaro...
    metatad
    graphic & web design

Ok adesso tutto è chiaro.
    [list=1][*]Fai da te link [*]Preconfezionato 1 (il più famoso) link [*]Preconfezionato 2 (a detta di molti il migliore) link[*]Non mi basta link[/list=1]
    buon lavoro
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ok, grazie....
    metatad
    graphic & web design

Permessi di invio