Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sovrapporre immagini

Sovrapporre immagini

Salve a tutti,
    Ho una serie di immagini (con sfondo trasparente) che dovrei sovrapporre in modo che all'occhio di chi guarda sembri un'unica immagine.

Premettendo che non mi è possibile creare un'immagine unica, visto che alcune delle immagini sovrapposte le farò cambiare dinamicamente, come posso ottenere in modo elegante l'effetto desiderato?

Grazie

Utente bannato

Re: Sovrapporre immagini

Originariamente inviato da Zoimaru
    Salve a tutti,
    Ho una serie di immagini (con sfondo trasparente) che dovrei sovrapporre in modo che all'occhio di chi guarda sembri un'unica immagine.

Premettendo che non mi è possibile creare un'immagine unica, visto che alcune delle immagini sovrapposte le farò cambiare dinamicamente, come posso ottenere in modo elegante l'effetto desiderato?

Grazie
    Dai la stessa posizione assoluta ad ogni immagine e le sovrapponi con
    z-index

Perfetto, grazie mille, ho incontrato un po' di difficoltà perché la posizione della prima immagine cambia dinamicamente ma ho risolto con un Javascript che prima vede dove si trova la prima immagine e poi setta gli attributi di posizione sulla seconda (su cui ho impostato un opportuno z-index). Grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio