Un saluto a tutto il forum.
Mi si presenta questo problema:
devo far accedere con una password alcuni utenti registrati ad una pagina dalla quale possono effettuare una prenotazione . L'accesso (oltre che col login) può essere effettuato solo in una determinata data e da una determinata ora X e fino ad un'ora Y diverse ogni utente.
Esempio:
l'utente Paolo Rossi può accedere con la password "R8O3S4S6I" il giorno 05/03/2009 dalle 12,01 alle 12,30
l'utente Mario Verdi può accedere con la password "V79E9RD0I" il giorno 05/03/2009 dalle 12,31 alle 13,00
e così di seguito.
Fino a qui tutto OK, ma la mia domanda è:
come faccio a fare in modo che, se l'utente Paolo Rossi si connette alle 12,05 o alle 12,15 o alle 12,28 (cioè se si connette in qualunque momento della mezz'ora a lui riservata), la sessione scada comunque e sempre alle 12,30 cioè allo scadere del suo tempo limite?
Spero di essermi spiegato bene.
Il controllo dell'autenticazioner nella pagina login.asp lo faccio così:
mentre nella pagina prenotazioni_cartina.asp ho:codice:Dim autenticato if rs.eof then autenticato = false else autenticato = true end if if autenticato = true and data1 = date()and ora1 <= Time() and ora2 >= Time() then Session("Autenticato") = "OK" Response.Redirect("prenotazioni_cartina.asp?Id="&cod) else Response.Redirect("index_login1.asp") end if
Grazie e buona giornata a tutti voicodice:<% if Session("Autenticato")<>"OK" then Response.Redirect("index_login1.asp") end if %>
![]()

Rispondi quotando