Pagina 1 di 51 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 503
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Trollkillah!] Quando l'ignore list non basta!

    Salve a tutti!

    ieri notte ho buttato giu' le basi per un piccolo script, mosso da un impeto di altruismo, ma soprattutto mosso a sfinimento a causa di un post particolarmente irritante di un utente della mia ignore list quotato in una discussione da un altro utente.

    Tra una pausa caffe' e l'altra, con tecniche di programmazione all'avanguardia come il noto "ass programming" e il "try-and-fail debugging", sono lieto di annunciarvi la nascita della versione 1.0 di Trollkillah!

    ma che cosa fa nel dettaglio questo pregievole spreco di byte? niente di che. Una volta che gli avete dato in pasto l'ignore list, si prende cura di rimuovere tutto quel che viene quotato dei suddetti utenti.


    Censura? Macche'! La censura impedirebbe a questi utenti di esprimere la loro opinione e fare la figura che meritano. L'ignore list e quindi anche Trollkillah si limitano a evitare che vi salti via la retina, magari mentre state leggendo tranquillamente, chesso', un thread sulla notte degli oscar...

    Dove potete trovare lo script e le istruzioni per installarlo? qui!

    notare prego la pagina in pieno stile web 0.1. NESSUNO puo' farla in meno tempo e a costo minore. non si divide lo zero

    mi raccomando, fatemi arrivare feedback, insulti, fiori, birre, promesse d'amore e sacrifici umani

    il vostro middle-class nerd, Druzya
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

  3. #3
    appena arrivo a casa mi meto di gusto
    ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434


    posso chiederti come fa a riconoscere chi é l'autore del testo quotato?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fred84


    posso chiederti come fa a riconoscere chi é l'autore del testo quotato?
    dall'odore

    NOTA BENE

    a tutti i beta-tester (per pochi che sono) disinstallate la vecchia versione, prima di installare la nuova
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Io non sapevo neanche che esiste l'ignore list...

    è necessaria per scaricare quel tuo codice?

    Vale anche per chrome?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: [Trollkillah!] Quando l'ignore list non basta!

    Originariamente inviato da Druzya
    Salve a tutti!

    ieri notte ho buttato giu' le basi per un piccolo script, mosso da un impeto di altruismo, ma soprattutto mosso a sfinimento a causa di un post particolarmente irritante di un utente della mia ignore list quotato in una discussione da un altro utente.

    Tra una pausa caffe' e l'altra, con tecniche di programmazione all'avanguardia come il noto "ass programming" e il "try-and-fail debugging", sono lieto di annunciarvi la nascita della versione 1.0 di Trollkillah!

    ma che cosa fa nel dettaglio questo pregievole spreco di byte? niente di che. Una volta che gli avete dato in pasto l'ignore list, si prende cura di rimuovere tutto quel che viene quotato dei suddetti utenti.


    Censura? Macche'! La censura impedirebbe a questi utenti di esprimere la loro opinione e fare la figura che meritano. L'ignore list e quindi anche Trollkillah si limitano a evitare che vi salti via la retina, magari mentre state leggendo tranquillamente, chesso', un thread sulla notte degli oscar...

    Dove potete trovare lo script e le istruzioni per installarlo? qui!

    notare prego la pagina in pieno stile web 0.1. NESSUNO puo' farla in meno tempo e a costo minore. non si divide lo zero

    mi raccomando, fatemi arrivare feedback, insulti, fiori, birre, promesse d'amore e sacrifici umani

    il vostro middle-class nerd, Druzya
    Mitticcooo

    Non vedo l'ora di provarlo
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: [Trollkillah!] Quando l'ignore list non basta!

    Originariamente inviato da Druzya

    mi raccomando, fatemi arrivare feedback, insulti, fiori, birre, promesse d'amore e sacrifici umani
    Io vorrei sacrificare .NET-inside, va bene?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    premio nobel a Druzya!!

  10. #10
    La prima volta che vengo a Mòdna ti regalo un tino di Sorbara.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.