Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Sei propio uno sfigato. si si tu...

    Faccio per aprire la macchina e vedo che sul sedile ci sono dei vetri... mi dovevi proprio rompere il vetro per prendere il dispostivo gps da 20 euro per il navigatore ?

    Almeno potevi prenderti il caricabatterie o la scheda di rete wireless incartata nel cassettino e i 2 processori nuovi in garanzia, il portatile nel baule...

    Spero che ti guidi lentalmente su un imprevista montagna di letame e che dopo ore di sofferenza i soccorritori se ne andranno senza averti trovato, incapaci di distinguerti dalla montagna di m.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Sei propio uno sfigato. si si tu...

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Faccio per aprire la macchina e vedo che sul sedile ci sono dei vetri... mi dovevi proprio rompere il vetro per prendere il dispostivo gps da 20 euro per il navigatore ?

    Almeno potevi prenderti il caricabatterie o la scheda di rete wireless incartata nel cassettino e i 2 processori nuovi in garanzia, il portatile nel baule...

    Spero che ti guidi lentalmente su un imprevista montagna di letame e che dopo ore di sofferenza i soccorritori se ne andranno senza averti trovato, incapaci di distinguerti dalla montagna di m.
    romeni, li ho visti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    si però a me di non lasciare niente in macchina dell'apparente valore commerciale superiore a lire 1 me lo hanno insegnato alle elementari, decenni prima della patente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Sei propio uno sfigato. si si tu...

    Originariamente inviato da Cinzia Satana

    Almeno potevi prenderti il caricabatterie o la scheda di rete wireless incartata nel cassettino e i 2 processori nuovi in garanzia, il portatile nel baule...
    Ah buono a sapersi, sarà per la prossima volta

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    si però a me di non lasciare niente in macchina dell'apparente valore commerciale superiore a lire 1 me lo hanno insegnato alle elementari, decenni prima della patente.
    è comunque anticostituzionale.

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    si però a me di non lasciare niente in macchina dell'apparente valore commerciale superiore a lire 1 me lo hanno insegnato alle elementari, decenni prima della patente.
    senti non lascio mai niente in vista e mi assicuro bene non usare la macchina come deposito.
    Ovvero non è che metto il portatile in macchina e poi me ne vado....arrivo e parcheggio con già il portatile in macchina. Mi hanno rubato una cosa da 20 euro...non è che ho pensato che potesse interessarew.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Si però un bigliettino con scritto "il portatile è nel baule" me lo potevi anche lasciare sul sedile davanti

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da agiaco
    si però a me di non lasciare niente in macchina dell'apparente valore commerciale superiore a lire 1 me lo hanno insegnato alle elementari, decenni prima della patente.
    io ho un antifurto infallibile. lascio sul cruscotto un mostruoso fallo di gomma sporco di panna da cucina. non ho mai provato, ma potrei lasciare in macchina anche dei lingotti senza avere alcun timore di furti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Druzya
    io ho un antifurto infallibile. lascio sul cruscotto un mostruoso fallo di comma sporco di panna da cucina. non ho mai provato, ma potrei lasciare in macchina anche dei lingotti senza avere alcun timore di furti

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  10. #10
    E' per questo che tengo la macchina assolutamente incasinata, sporca e con la carrozzeria squarciata (no, non l'ho anora riparata)

    Uno a vedere la mia macchina al massimo mi spacca il vetro per buttarmi dentro qualche moneta di elemosina...
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.